Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634

    Traguardi che puoi raggiungere...

    Ragazzi la vittoria contro lo zenit non mi ha dato alla testa assolutamente, rimaniamo una squadra con grossi limiti e grosse lacune, se allegri non ci mette del suo per evidenziarle possiamo fare un campionato dignitoso e magari con un pò di fortuna raggiungere il 3 posto.

    Roma Inter e Lazio non sono affatto superiori a noi, fermo restando che il nostro allenatore da ieri sera abbia capito che:

    Bonera centrale non può giocare ma bensi Yepes e Zapata.. infatti mi auguro che Yepes sia stato risparmiato per il derby

    Antonini sempre il solito compitino che non apporta nulla alla squadra

    Emanuelson non ha la cattiveria sufficente per giocare negli ultimi 30 metri

    Pazzini è piu un giocatore da 60 esimo se c'è da trovare la zampata vincente altrimenti meglio far giocare i giovanotti davanti.

    La miglior formazione schierabile secondo me è questa:

    Abbiati
    Abate Yepes Zapata De Sciglio
    De Jong Montolivo
    Boateng Binho El Shaaraawy
    Bojan

    Esatto il boa un pò piu defilato mentre il binho trequartista poichè è l'unico che sa legare attacco e centrocampo e far girare meglio la manovra, inoltre offre molta piu copertura di Boateng che nelle ultime partite sta sempre alto e non recupera quasi mai nella nostra metà campo.

    Il faraone è micidiale li a sinistra e va lasciato li

    Bojan prima punta qualcuno di voi dirà che gioca molto fuori dall'area di rigore, bhè meglio non dare punti di riferimento, ci lamentavamo di ibra che si giocava sempre in verticale, invece con Bojan che svaria diventiamo piu imprevedibili.

    Se riusciamo a far girare questi piu innestare a partita in corso Nocerino Pazzini Emanuelson possiamo tranquillamente fare un campionato decente da zone alte.. Ovviamente sperando in un buon recupero anche di Muntari e di Pato cosi da avere almeno 16 giocatori affidabili. I vari constant,acerbi,mesbah per favore Acciuga mettili da parte se vuoi il bene del milan. Detto questo forza ragazzi!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    ....io di allegri non mi fido...secondo me emanuela non lo toglie dalla trequarti e manco il boa...e pazzini è il titolare...cmq mi piace la tua formazione...dietro si sa facciamo schifo xò forse piu spegiudicati li davanti possiamo riclonare il milan di leonardo un misto bastoste micidiali e partite spettacolari,e se ci gira pure giusta arriviamo tra il terzo e quinto posto...

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,245
    Secondo me Montolivo non può giocare li dietro, serve un altro di sostanza accanto a De Jong, Montolivo può alternarsi a Boateng li davanti.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    La vittoria di ieri è dipeda da due gol nostri fortunosi e da un pazzesco Abbiati. I problemi ci sono ancora tutti e si sono visti.

    La squadra pecca di personalità, è timida. Soffre dannatamente le palle inattive.

    Partiamo analizzando la difesa, manca un leader che la sappia guidare, l'unico è Yepes ma la carta d'identità parla chiaro, impensabile possa essere il titolare per la stagione. Bonera, Zapata, Mexes, Acerbi sono giocatori che se a fianco hanno uno che li guida hanno un buon rendimento, altrimenti vengono risaltati tutti i loro difetti.

    Il centrocampo manca un leader, sia tecnico che mentale. In quest'ottica Ambrosini sarebbe l'ideale, ma vale lo stesso discorso fatto sopra per Yepes. Montolivo potrebbe rappresentare tecnicamente il leader, ma diciamocela tutta, è un leader? Io direi proprio di no.

    L'attacco, manca l'uomo gol, lo potrebbe esser Pato, ma c'è davvero speranza che ritorni il Pato che tutti conosciamo?!

    Della partita di ieri però voglio dire una cosa, i primi 20 minuti eravamo impostati tatticamente e mentalmente in una maniera sublime. Un 4-2-3-1 interpretato nel migliore dei modi, coprivamo bene il campo e allargavamo bene il gioco.

    Poi la squadra si è sfaldata, chiaramente per motivi mentali, siamo stati attaccati una volta e la squadra si intimidisce, abbassa il baricentro e pensa solo a difendersi. Ecco vorrei che il mister ripartisse da quei 20 minuti di champions.

    Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali confermo ciò che in estate ho detto, questo squadra può essere da 3° posto come da 10°, troppe sono le variabili in questa stagione rossonera.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.