Tragedia nel Lodigiano, uomo ucciso durante rapina

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Posso dire che godo?
Mi dispiace del proprietario rimasto ferito.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
L'unica tragedia che vedo è che il proprietario andrà in carcere e/o dovrà risarcire la famiglia di un subumano
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
quando ho sentito la notizia al tg, prima ancora che identificassero il cadavere, ho pensato: "sarà il solito romeno".

taaaac.
a pensare male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca.

massima solidarietà al proprietario della trattoria.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
Ieri Giletti nel suo programma L'arena, ha intervistato questo eroe, vittima dello stato criminale italiano. Che dire, io ho visto una persona innocente, che ha subito anche un livido nero sul braccio da questi ******** (ne erano più di uno). C'era in studio un senatore del PD, Esposito che stava dicendo una roba del tipo "bisogna garantire l'antifurto ai cittadini e che bastava quello per difendersi" e Giletti si è arrabbiato ed ha preso le posizioni del ristoratore.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,654
Reaction score
2,890
Ieri Giletti nel suo programma L'arena, ha intervistato questo eroe, vittima dello stato criminale italiano. Che dire, io ho visto una persona innocente, che ha subito anche un livido nero sul braccio da questi ******** (ne erano più di uno). C'era in studio un senatore del PD, Esposito che stava dicendo una roba del tipo "bisogna garantire l'antifurto ai cittadini e che bastava quello per difendersi" e Giletti si è arrabbiato ed ha preso le posizioni del ristoratore.

Stupenda "puntata" oggi de La Zanzara, programma che ascolto spesso e che non prendo troppo sul serio (che peraltro credo che sia l'obbiettivo del programma stesso, molto caciarone e macchiettistico, nonostante offra anche buoni spunti di riflessione).
Cruciani ha avuto ragione su tutto quello che ha detto, riguardo a questo caso.
E mi sono anche abbastanza stupito perchè fino a qualche anno fa mai avrei pensato di diventare così "fascista" e xenofobo, eppure ti ci portano a diventarlo, lo Stato stesso non fa niente per evitarlo.
 
Alto
head>