Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    cina e russia erano fattibili, c'era fin troppo da dire
    Se parli del programma curricolare, della Russia abbiamo visto fino alla seconda guerra mondiale. La Cina mai toccata.

Se parli di cultura personale va bene, ma pur sapendo un pò la questione non ho voluto rischiare...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Se parli del programma curricolare, della Russia abbiamo visto fino alla seconda guerra mondiale. La Cina mai toccata.

Se parli di cultura personale va bene, ma pur sapendo un pò la questione non ho voluto rischiare...
    noi a scuola abbiamo anche trattato il post seconda guerra mondiale, anche chruscev e gorbacev.
    relativamente alla cina abbiamo affrontato la guerra tra chang kai shek e mao tse tung (poi la cina fino al 1970).
    più o meno avrei saputo sviluppare il tema ma ho preferito virare su altro.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    noi a scuola abbiamo anche trattato il post seconda guerra mondiale, anche chruscev e gorbacev.
    relativamente alla cina abbiamo affrontato la guerra tra chang kai shek e mao tse tung (poi la cina fino al 1970).
    più o meno avrei saputo sviluppare il tema ma ho preferito virare su altro.
    Comunque molto meglio di me

Member L'avatar di Solo
    Tracce decisamente migliori rispetto allo scorso anno.

Secondo me le tracce non erano così impossibili come dite, però c'è da dire che nelle nostre scuole, soprattutto per colpa di professori troppo old-style ed incapaci di aggiornare la propria conoscenza, questi temi non vengono mai sviluppati a dovere e mi rendo conto che al 99% dei ragazzi del quinto anno frega niente di andare a leggere ed informarsi sul mondo (lo stesso valeva per me alla vostra età ).

Ormai a scuola si ripetono le stesse robe da anni e non si parla mai di attualità, probabilmente la mia prof avrebbe detto "l'economia cinese si basa sulla coltivazione del riso", tanto per dire...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.