Trabzonspor - Juventus. 27 Febbraio 2014, 21.05

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Basta off topic, quante volte dobbiamo dire che non siete costretti a commentare ogni cosa? Ogni messaggio che non riguarderà la partita sarà cancellato
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Spero in una finale italiana, anche se il Napoli uscirà agli ottavi con il Porto.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Sinceramente preferisco sempre finire la stagione con qualche titolo, anche il più inutile. Perchè con quel trofeo puoi sempre giocarti la supercoppa. Certo, con questo non voglio dire che è meglio vincere l'europa league, anzi io preferisco passarli i gironi di Champions ed ho goduto un sacco quando la Juve è stata fatta fuori dal Galatasaray. Fine OT.

Tornando OT: Sinceramente mi aspettavo un Trabzonspor più battagliero. Tra le mura amiche, stadio pieno e tifo caldo...ok che sono scarsi, però speravo li mettessero più in difficoltà, han praticamente passeggiato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tornando OT: Sinceramente mi aspettavo un Trabzonspor più battagliero. Tra le mura amiche, stadio pieno e tifo caldo...ok che sono scarsi, però speravo li mettessero più in difficoltà, han praticamente passeggiato.

Evidentemente erano troppo troppo scarsi.
 
Alto
head>