Tra i gay si diffonde la moda degli uomini cane.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A volte mi chiedo seriamente se sto davvero vivendo sul mio pianeta natio o se sono un alieno che sta vivendo sulla Terra per caso...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questi travestimenti non li avevo mai visti, certo, però si trovano anche i video di schiavi/e che vanno al guinzaglio di padroni/e in giro per la strada.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mamma mia, ma che problemi avete?

Premetto che personalmente la cosa mi schifa, ma più che altro la trovo una pagliacciata...

Chiariamo alcune cose, fondamentalmente è una forma di sadomasochismo "leggero" anche se piuttosto appariscente, e non solo a sfondo sessuale, la trovo una moda abbastanza simile a quella degli uomini "animale" piuttosto in voga nei paesi anglofoni.

è particolarmente diffusa nel mondo gay, ma è praticata anche da eterosessuali...

è appunto una nuova moda "anglofona" che sappiamo benissimo che quando vogliono sanno essere millanta volte più trash di qualunque altra "cultura"
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
io sono contrario alle unioni gay, però ora dire che questa è una moda prettamente del mondo gay è un modo per aizzare le polemiche e l'odio, c'è gente che ha delle fantasie, c'è gente che è malata, ma tanto tra i gay quanto tra gli etero...
 
Alto
head>