Totti saluta la Roma ma non si ritira.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Probabilmente intende che alla Roma non farà un lavoro da scrivania, ma a contatto con il rettangolo verde. Vediamo gli sviluppi prima di riempirlo di melma cosa che già sta accadendo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
se c'era ancora Galliani mercoledì mattina era a fare le visite mediche a milano probabilmente....:asd:

battute a parte Totti è un grande...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Guardate che parla del fatto che inizierà a fare il dirigente andate a pensare :), comunque trattato proprio male eh io mai visto una roba del genere, la società che annuncia il suo ritiro mah, ah comunque è chiaro che è stato "obbligato", per me lui avrebbe continuato ma gli avranno detto se vuoi continuare vai altrove e lui non ha voluto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
L'idea di Totti che lascia la Roma mi rattrista, ma mi rattrista ancora di più l'idea di Totti che continua a giocare, fosse anche in Cina e in America.
Ha legato alla Roma tutta la sua vita, rifiutando offerte importanti quando era al top, cosa ci va a fare in un'altra squadra ora che ha 40 anni?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Magari parla del nuovo incarico da dirigente.
Anch'io penso sia questo il significato del suo post...anche se conoscendolo non mi stupirei di vederlo ancora in campo...
Ma spero questo non accada...un fuoriclasse come lui non può chiudere la carriera in una maniera così patetica...spero realizzi che gli onori che sta ricevendo in questo momento potrebbero trasformarsi in compassionevoli applausi l'anno prossimo...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Incredibile quanto emerge da un post pubblicato da poco sui profili social ufficiali di Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma ha annunciato che contro il Genoa sarà la sua ultima partita in giallorosso ma che non abbandonerà il calcio giocato. Da lunedì è pronto per una nuova sfida. Totti non si ritira.

va in MLS ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,764
Totti e' leggenda. Puo' fare quello che vuole. Avrebbe potuto giocare ancora un anno visto il livello imbarazzante della Serie A. E ricordiamo che la Roma dalla vendita delle sue magliette guadagna piu' dello stipendio di Totti (paradossalmente ci perdono di piu' a pagarlo come dirigente).

A ognuno la propria libera scelta. Vedremo cosa fara'. C'e' chi va a sedersi dietro una scrivania a Sky a sparate boiate e chi ha ancora voglia di calciare un pallone in mezzo agli altri.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Grandissimo giocatore, per carità, nulla da dire. Ma ora ‘sta storia comincia a stancare. Così come il suo comportamento. Non so sinceramente come abbia fatto Spalletti a sopportare tutto e tutti nell’ambiente giallorosso.
Già dalle prime polemiche che montò, dopo le prime esclusioni, mi ricordo un’intervista dove alla domanda: “Come sono i tuoi rapporti con Spalletti?” rispose: “Con Spalletti? Bòngiorno e Bonasera…” e dopo: “Cosa vorresti da Spalletti?” risposta ancora più ridicola: “Voglio rispetto”. Ma che c… di risposta è? Ma cos’ha fatto Spalletti per mancarti di rispetto? Forse non ha ricambiato i tuoi “Bòongiorno e Bonasera?”, ma figuriamoci se una persona per bene come Spalletti manca di rispetto a qualcuno e soprattutto a un giocatore che ha mezza città ai suoi piedi. O forse, signor pupone, per “Rispetto” intendi “Deve farmi giocare sempre e comunque, anche a 40 anni, anche se 12 chilometri da correre non li ho certo nelle gambe, e anche se sarei patetico a rincorrere gente di 20 anni piu giovane?”
E devo leggere sui social “Spalletti piccolo uomo?”. Ma per favore…
Volete sapere come la penso io? Che d’ora in avanti la Roma inizierà davvero a vincere qualcosa, senza più una figura così accentrante e condizionante. Ricordiamoci che il grande ciclo della Nazionale spagnola è iniziato nel 2008 quando alla vigilia degli Europei Aragones lasciò a casa un monumento come Raul, ma che oramai era diventato simile al pupone.
 

Similar threads

Alto
head>