Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    fenomeno, io qua dentro non sono nessuno, sei fortunato.

Ricordati che sei un ospite come lo sono io, qua le opinioni le rispettiamo.

Grazie Lulic.
    Dumbaghi re del mondo subito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

uno dei migliori italiani di sempre...probabilmente fosse andato al real avrebbe vinto il pallone d'oro e chissà quanti altri trofei. tonto lui,son scelte di vita..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    non litighiamo con i romanisti che mi stanno simpatici

solo rispetto per Totti... ci sono giocatori, come Inzaghi, che per le emozioni che ti regalano non vorresti mai che smettessero, poi ovviamente il tempo passa per tutti... lui crede di poter continuare su ottimi livelli e se si diverte fa bene a continuare, a prescindere dal fatto che non vincerà niente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non litighiamo con i romanisti che mi stanno simpatici

solo rispetto per Totti... ci sono giocatori, come Inzaghi, che per le emozioni che ti regalano non vorresti mai che smettessero, poi ovviamente il tempo passa per tutti... lui crede di poter continuare su ottimi livelli e se si diverte fa bene a continuare, a prescindere dal fatto che non vincerà niente.
    eheheheeheh!?!?!parla per te

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    eheheheeheh!?!?!parla per te
    son peggio i laziali dello striscione Oh, nooooo... molto peggio...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    son peggio i laziali dello striscione Oh, nooooo... molto peggio...
    a me stanno simpatici tutti e 2...però certi sono insopportabili e non sono obiettivi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Aldo
    Visti tutti gli insulti che sta ricevendo Totti su MilanWorld.net, volevo ricordare come la pensano i grandi del calcio.

La classica domanda chi è stato il più grande giocatore di tutti i tempi Maradona o pele'?

Ma i due giocatori conosciuti come i più grandi della storia cosa pensano di Totti?
    Miglior giocatore del mondo: sì, Totti mi convince più di Zidane e di Beckham. Sa rendere semplici le cose difficili, sa far giocare bene la squadra. (Diego Armando Maradona)
    È il miglior giocatore del mondo, anche se è stato un po' sfortunato. (Pelé)

Sono d'accordo con Pelè, anche perché se ne intende più di me: è Totti il giocatore più forte al mondo. Dargli la palla è come metterla in banca. (Luciano Spalletti)
    [Rispondendo alla domanda "Chi sono i 5 migliori giocatori italiani?"] Totti, Totti, Totti, Totti e Totti. (Zdeněk Zeman)
    Totti, il più forte di tutti. (Massimo Moratti)

Se amate il calcio spero che in futuro porterete il rispetto che merita uno come Totti, Grandissimo giocatore secondo l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio è il calciatore più popolare d'europa più di C.Ronaldo e Messi.

Adesso dicono che è stato un mio limite il fatto di non aver mai cambiato squadra. In realtà era il mio sogno fin da bambino.
    sono cresciuto nella Roma e morirò nella Roma, perché sono sempre stato tifoso della Roma!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Visti tutti gli insulti che sta ricevendo Totti su MilanWorld.net, volevo ricordare come la pensano i grandi del calcio.

La classica domanda chi è stato il più grande giocatore di tutti i tempi Maradona o pele'?

Ma i due giocatori conosciuti come i più grandi della storia cosa pensano di Totti?
    Miglior giocatore del mondo: sì, Totti mi convince più di Zidane e di Beckham. Sa rendere semplici le cose difficili, sa far giocare bene la squadra. (Diego Armando Maradona)
    È il miglior giocatore del mondo, anche se è stato un po' sfortunato. (Pelé)

Sono d'accordo con Pelè, anche perché se ne intende più di me: è Totti il giocatore più forte al mondo. Dargli la palla è come metterla in banca. (Luciano Spalletti)
    [Rispondendo alla domanda "Chi sono i 5 migliori giocatori italiani?"] Totti, Totti, Totti, Totti e Totti. (Zdeněk Zeman)
    Totti, il più forte di tutti. (Massimo Moratti)

Se amate il calcio spero che in futuro porterete il rispetto che merita uno come Totti, Grandissimo giocatore secondo l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio è il calciatore più popolare d'europa più di C.Ronaldo e Messi.

Adesso dicono che è stato un mio limite il fatto di non aver mai cambiato squadra. In realtà era il mio sogno fin da bambino.
    sono cresciuto nella Roma e morirò nella Roma, perché sono sempre stato tifoso della Roma!
    dove vedi tutti questi attacchi a Totti? Allora tu sei sordo...ognuno la pensa come vuole, non devi entrare in tutti i topic attaccando chi non la pensa come te perchè ora sta stancando questa cosa
    stop

tornando al Topic la frase di Pelè mi era sfuggita...si nei primi anni 2000 era veramente tra i primissimi...soprattutto nel 2003 e 2004 era probabilmente il numero 1 insieme a Shevchenko, Del Piero, Henry, Vieri e Van Nisterlooy
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sempre piaciuto Totti. Stima eterna per un giocatore eccezionale. Il fatto che sia rimasto sempre alla Roma non è che un motivo di vanto per lui.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Fortunato a giocare in questa serieA, avesso avuto 37 anni nel 2005 non avrebbe strusciato palla, grande giocatore pero'.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.