Totti "Io e Cassano al Mondiale? Perchè no..."

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Totti a sorpresa spalanca le porte a Prandelli per il Mondiale "Io e Cassano al Mondiale? Perchè no...se sto bene".
Il Capitano giallorosso ha parlato anche del compagno Pjanic seguito da club come Barcellona e PSG "Io non dico ai giocatori di rimanere, anche se come Pjanic se ne trovano pochi al Mondo".
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Beh certo dopo 8 anni vuole tornare in nazionale, poteva svegliarsi prima se aveva tutta questa voglia di giocare di nuovo con la maglia azzurra.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Beh certo dopo 8 anni vuole tornare in nazionale, poteva svegliarsi prima se aveva tutta questa voglia di giocare di nuovo con la maglia azzurra.

anche questo è vero:asd: ma io fossi Prandelli Totti lo porterei subito...ne nasce 1 ogni 20 anni
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Se sta bene fisicamente non vedo perche Totti non debba andare al mondiale.

E' tutt'oggi l'attaccante italiano più forte che abbiamo, quindi andrebbe solo a potenziare una rosa già buona.

Totti è il calcio.

Ps: Smettiamola di dire la solita frase stupida ''ah ma è vecchio ormai''.
La Germania avrà Klose come attaccante centrale ai prossimi mondiali, il quale ha solo 2 anni meno di Totti.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se sta bene fisicamente non vedo perche Totti non debba andare al mondiale.

E' tutt'oggi l'attaccante italiano più forte che abbiamo, quindi andrebbe solo a potenziare una rosa già buona.

Totti è il calcio.

Ps: Smettiamola di dire la solita frase stupida ''ah ma è vecchio ormai''.
La Germania avrà Klose come attaccante centrale ai prossimi mondiali, il quale ha solo 2 anni meno di Totti.

Klose sono anni che si fa il mezzo nelle qualificazioni senza dire una parola nonostante abbia mille problemi fisici, non è che se ti chiami Totti allora appena hai un po' di voglia in automatico ti viene garantito il posto tra i 23, mi sembra di vedere Boateng col Ghana, atteggiamento che qui dentro abbiamo criticato tutti.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E invece devono rimanere entrambi in spiaggia a guardare le partite alla TV
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Totti non se lo merita il mondiale, gli altri hanno fatto il lavoro sporco mentre lui si riposava, non é giusto. Anche se é meglio dei vari Gilardino, Osvaldo, Balotelli e compagnia bella...
Per Cassano invece é diverso, non ci puo fare nulla se Prandelli lo ignora.
 
Alto
head>