Totti disegna la sua squadra ideale. Terzo figlio in arrivo

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Totti fa la sua squadra ideale un 3-3-1-3 un po' sbilanciato, ma divertente.
Buffon
Candela-Samuel-Maicon
De Rossi-Xavi-Iniesta
Totti
Messi-Ibrahimovic-Ronaldo
Terzo figlio in arrivo per Totti e a dare la notizia è proprio il capitano ai microfoni di Rai 1.

Sul Mondiale dice "Non penso che ci andrò, Prandelli pare che abbia già deciso l'organico".
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
dire sbilanciata in avanti è poco però si può mettere de rossi centrale assieme a samuel e allora diventa un 4-2-3-1 con messi totti e ronaldo dietro a ibra, avrebbe un po più senso..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Si l'ho sentita pure io l'intervista da Maurizio Costanzo. Inutile dire che qualunque intervista faccia il baffone è sempre un'impresa seguirla tutta senza farsi prendere il sonno.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
dire sbilanciata in avanti è poco però si può mettere de rossi centrale assieme a samuel e allora diventa un 4-2-3-1 con messi totti e ronaldo dietro a ibra, avrebbe un po più senso..

per me quei 3 li davanti non possono giocare insieme...l'attaccante stella in una squadra deve essere soltanto (sempre secondo me)
per esempio nella mia squadra ideale vorrei sempre un Ronaldo (il fenomeno), ma affianco non vorrei un Ibra, ma più un Trezeguet e cioè un grande campione bravino tecnicamente e capace di fare 20 gol a Campionato...in modo che se si spacca la stella, la squadra non va nella mer da
certo a centrocampo vorrei sempre i Seedorf, Iniesta, Totti, Lampard ecc.ecc.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per me quei 3 li davanti non possono giocare insieme...l'attaccante stella in una squadra deve essere soltanto (sempre secondo me)
per esempio nella mia squadra ideale vorrei sempre un Ronaldo (il fenomeno), ma affianco non vorrei un Ibra, ma più un Trezeguet e cioè un grande campione bravino tecnicamente e capace di fare 20 gol a Campionato...in modo che se si spacca la stella, la squadra non va nella mer da
certo a centrocampo vorrei sempre i Seedorf, Iniesta, Totti, Lampard ecc.ecc.

concordo io ad esempio avrei messo anche zidane che non è un accentratore, se prendi un messi o un ibra gli devi costruire la squadra attorno
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per Messi si, Ibra no perchè il gioco lo fa da solo
l'ideale per me è C.Ronaldo

cristiano per me è quello che si sa adattare a qualsiasi tipo di squadra senza snaturare i suoi compagni di reparto anzi, cosa che messi e ibra secondo me non garantiscono..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
cristiano per me è quello che si sa adattare a qualsiasi tipo di squadra senza snaturare i suoi compagni di reparto anzi, cosa che messi e ibra secondo me non garantiscono..

si Cristiano riesce ad adattarsi a quasi ogni tipo di gioco...forse ho qualche dubbio in una squadra super organizzata come Barcellona, Arsenal, Borussia
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
si Cristiano riesce ad adattarsi a quasi ogni tipo di gioco...forse ho qualche dubbio in una squadra super organizzata come Barcellona, Arsenal, Borussia

nel borussia non ho dubbi, nell'arsenal che si basa molto sul possesso a centrocampo cosi come nel barca qualhe dubbio ce l'ho pure io, vedi neymar al barcellona..
 
Alto
head>