Totti:"Derby? Credo vinca l'Inter. Ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,389
Reaction score
28,771
Francesco Totti, presente a Montecarlo per un evento, ha parlato, tra le altre, anche del derby di Milano:"Credo che lo vinca l'Inter, perchè è più forte del Milan. Ma non parlo del vecchio allenatore della Roma".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,389
Reaction score
28,771
Come gli rode ancora aver presi due pallini...per dirla alla Ferrero.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,058
Reaction score
1,663
Francesco Totti, presente a Montecarlo per un evento, ha parlato, tra le altre, anche del derby di Milano:"Credo che lo vinca l'Inter, perchè è più forte del Milan. Ma non parlo del vecchio allenatore della Roma".

Donnarumma-Hamdanovic= Donnarumma
Calabria-Cancelo= Calabria
Bonucci-Miranda= Bonucci
Romagnoli-Skriniar= Romagnoli
Rodriguez-D'Ambrosio= Rodurguez
Kessie-Vecino= Kessie
Biglia-Borja Valero= Biglia
Bonaventura-Gagliardini=Bonaventura
Suso-Candreva= Suso
Icardi-Cutrone = Icardi (non di molto)
Perisic-Calhanoglu= Perisic di poco


Non capisco sta convinzione che l'Inter sia più forte
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Francesco Totti, presente a Montecarlo per un evento, ha parlato, tra le altre, anche del derby di Milano:"Credo che lo vinca l'Inter, perchè è più forte del Milan. Ma non parlo del vecchio allenatore della Roma".

Brucia ancora Francè? Prova con questa:

bamby-crema-culetto_1320_2.jpg
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Francesco Totti, presente a Montecarlo per un evento, ha parlato, tra le altre, anche del derby di Milano:"Credo che lo vinca l'Inter, perchè è più forte del Milan. Ma non parlo del vecchio allenatore della Roma".
Io ancora non capisco è non mi capacito di come si possa dire che la rosa Dell Inter è superiore alla nostra. É da questa estate e pure quando le cose andavano malissimo che lo dico e a maggior ragione lo ripeto adesso che i valori stanno uscendo: la rosa del Milan, Icardi a parte, é NETTAMENTE superiore a quella dell'Inda.
Ragazzi questi giocano col centrocampo titolare della Fiorentina che l anno scorso è arrivata decima. Stanno giocando con Ranocchia titolare. Giocano con D'Ambrosio da una parte e dall'altra prima nagatomo adesso un ragazzo che non ha idea di come si difenda nel campionato italiano.
A centrocampo Gagliardini e Brozovic sono uno un fabbro ne carne ne pesce e si vedeva lontano un miglio, l altro uno che gioca solo quando ha voglia.
Perisic che sia un gran giocatore ma che sia discontinuo da matti lo si sapeva già dai tempi del Wolfsburg..
Candreva? Vogliamo parlarne? È da anni che dico che è un mediocre e ogni anno lo dimostra Mr "uno su mille ce la fa".
Per fortuna loro hanno icardi e Handanovic altrimenti davvero sarebbero roba da posti che occupiamo noi ora: 6-7 posto.
 
I

ilCapitan6

Guest
Il derby sfugge realmente alle logiche dell'andamento del campionato.
E' noto come il carburante delle gambe venga il larga parte dalla mente, quindi dalle motivazioni.
Non sottovaluterei l'Inter, sopratutto perchè sta attraversando un momento difficile.
Per loro è vitale quanto lo è per noi il derby. A loro svantaggio c'è il pensiero che recupereranno Icardi e che comunque non saranno superati da noi anche se perdessero. E' un pensiero controproducente che potrebbe togliere volontà.

Hanno comunque nel reparto offensivo giocatori capaci di colpire: Perisic e Icardi su tutti. Non sottovaluterei neanche Brozovic e Rafinha, che avrà modo di giocare più minuti.

Noi siamo in palla. Gattuso dovrà essere bravo a mantenere alta l'attenzione qualsiasi sia il risultato della gara contro la Lazio.

Noi manchiamo di esperienza da derby in molti elementi. Il rischio è che l'eccessiva tensione ci blocchi le gambe per i primi 30' e di essere puniti per questo. Elementi come Bonucci, Biglia, Bonaventura, devono dare qualcosa in più e dare la scossa ai compagni.
Se terremo il campo, atleticamente non ci sarà partita.

La chiave per me sarà Calhanoglu perchè attacchiamo dal lato dove loro sono più deboli.
Cutrone rischia di non vedere palla se non farà una GRANDE, enorme partita contro Skriniar e Miranda.

Il jolly potrebbe essere Silva, perchè ha proprietà di palleggio e tecnicamente può mettere in difficoltà i centrali dell'innominata.

Il Top una vittoria con rete di Silva. Viene giù il forum insieme a San Siro.

I know. I'm a dreamer. Totti? Best regards.
 
Alto
head>