Totti:"Derby? Credo vinca l'Inter. Ma...".

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Donnarumma-Hamdanovic= Donnarumma
Calabria-Cancelo= Calabria
Bonucci-Miranda= Bonucci
Romagnoli-Skriniar= Romagnoli
Rodriguez-D'Ambrosio= Rodurguez
Kessie-Vecino= Kessie
Biglia-Borja Valero= Biglia
Bonaventura-Gagliardini=Bonaventura
Suso-Candreva= Suso
Icardi-Cutrone = Icardi (non di molto)
Perisic-Calhanoglu= Perisic di poco


Non capisco sta convinzione che l'Inter sia più forte

onestamente credo attualmente Handanovic migliore, Cancelo più tecnico di Calabria ma meno forte dietro, Icardi meglio, e di molto anche (bisogna essere sinceri), e pari sugli esterni (con Suso migliore dell'attuale Candreva).

ovvio, se poi prendiamo la condizione attuale, a parte Icardi e Handanovic, gli altri 9 danno le piste agli interisti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Donnarumma-Hamdanovic= Donnarumma
Calabria-Cancelo= Calabria
Bonucci-Miranda= Bonucci
Romagnoli-Skriniar= Romagnoli
Rodriguez-D'Ambrosio= Rodurguez
Kessie-Vecino= Kessie
Biglia-Borja Valero= Biglia
Bonaventura-Gagliardini=Bonaventura
Suso-Candreva= Suso
Icardi-Cutrone = Icardi (non di molto)
Perisic-Calhanoglu= Perisic di poco


Non capisco sta convinzione che l'Inter sia più forte
Donnarumma-Hamdanovic= Handanovic
Calabria-Cancelo= Pari
Bonucci-Miranda= Bonucci
Romagnoli-Skriniar= Pari
Rodriguez-D'Ambrosio= Pari
Kessie-Vecino= Kessie
Biglia-Borja Valero= Biglia
Bonaventura-Gagliardini=Bonaventura
Suso-Candreva= Suso
Icardi-Cutrone = Icardi (di molto)
Perisic-Calhanoglu= Pari

Diciamo che a centrocampo li distruggiamo, in porta e in attacco meglio loro. Certo il momento di forma delle due squadre è molto diverso, quindi partiamo senz'altro favoriti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fare previsioni sul derby è come puntare al Lotto..è pieno di esperti che ti dice come andrà a finire ma la verità è che nessuno può prevederlo
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Sta gufando l'Inter ragazzi, la Roma gioca a Napoli la prossima partita, se l'Inter vince il derby per loro è deleterio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,761
Reaction score
956
Francesco Totti, presente a Montecarlo per un evento, ha parlato, tra le altre, anche del derby di Milano:"Credo che lo vinca l'Inter, perchè è più forte del Milan. Ma non parlo del vecchio allenatore della Roma".

Come gli rode ancora aver presi due pallini...per dirla alla Ferrero.

E pure molto secondo me, e come a lui anche a molti romanisti. Addirittura ho sentito frasi del tipo "ma veramente amo perso contro er Milan???"... Cose da altro mondo. lol
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Francesco Totti, presente a Montecarlo per un evento, ha parlato, tra le altre, anche del derby di Milano:"Credo che lo vinca l'Inter, perchè è più forte del Milan. Ma non parlo del vecchio allenatore della Roma".
Caro Cecco, l'anomalia è stato quel primo pezzo di stagione del Milan, per il resto solo una talpa con seri deficit visivi e di competenza calcistica potrebbe valutare la maggiore qualità della rosa nerazzurra rispetto a quella rossonera di questa stagione. Avevamo invidiato forse il maggior peso della guida tecnica, ma abbiamo rimosso anche quest'ultimo sentimento. Buona visione del derby. :)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Francesco Totti, presente a Montecarlo per un evento, ha parlato, tra le altre, anche del derby di Milano:"Credo che lo vinca l'Inter, perchè è più forte del Milan. Ma non parlo del vecchio allenatore della Roma".

Ma come? Crede che l'Inter sia
DUE gradini sopra la Roma?
 
Alto
head>