Totti, addio Roma:"Tenuto fuori da tutto".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
Non discuto il fatto in sé che se ne sia andato, quella è una scelta che qualsiasi professionista è legittimato a prendere. Ma questo teatrino, queste dichiarazioni che buttano fango sulla società, a Roma, in una piazza che è già turbolenta in condizioni normali, sapendo di essere comunque ancora adorato dalla tifoseria... beh, mi permetto di dire che lo trovo fuoriluogo. Alcuni lo definiscono geniale. E' semplicemente andato in conferenza stampa a dire che la società AS Roma è gestita da delle monnezze. Anche da calciatore, tra l'altro, non ha mai digerito le panchine, ritirandosi solo da strabollito dopo aver spaccato lo spogliatoio.
Bene, ok, salvatore della patria!

Infatti ho scritto che non è un addio ma una dichiarazione di guerra.
Totti ,senza girarci attorno, ha detto che la roma è in cattive mani e che aspetta il cambio proprietà per tornare.
Dichiarazioni fortissime.
Avrà i suoi buoni motivi, credo.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Infatti ho scritto che non è un addio ma una dichiarazione di guerra.
Totti ,senza girarci attorno, ha detto che la roma è in cattive mani e che aspetta il cambio proprietà per tornare.
Dichiarazioni fortissime.
Avrà i suoi buoni motivi, credo.

Stiamo a vedere, io sono un po' scettico. :sino:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,150
Reaction score
25,873
Stiamo a vedere, io sono un po' scettico. :sino:

Io sono contento per Pallotta che anzichè pensare ai suoi problemi, e sono tanti, sta sempre a guardare in casa milan.
Ora ha la sua bella patata bollente da gestire.
La stagione per me è stata già sabotata , la gente si schiererà con totti senza nemmeno pensarci un attimo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,837
Sul sito della gazzetta si trova tutta la conferenza, ci sono una marea di bordate mica da ridere e non hanno a che fare col protagonismo di Totti.

C'è un passaggio su di francesco emblematico, 5 giocatori richiesti, zero arrivati. Il tutto dopo una semifinale di champion! Per non parlare delle critiche agli acquisti.

Quanto avrei voluto che qualcuno tirasse ste bordate ai tempi di Galliani e le sue schifezze, invece omertà fino alla fine
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
C'è da dire una cosa, questi grandi campioni di calcio, con personalità smisurate, entrano in ruoli dirigenziali con pochissime conoscenze e diventano figure scomode...o hai il coraggio di fare come quest'anno e mettere Maldini a capo dell'area tecnica, oppure meglio se ne stiano a casa...

Guardate Nedved, dopo non so quanti anni di nulla fa qualcosina giusto adesso...Zanetti da anni è una statua...Maldini ha fatto un anno in ripostiglio, cosi come Totti...

Può dispiacere o meno, ma non bisogna per forza dare alle bandiere ruoli chiave in un club... a Francesco spero resti nel mondo del calcio, parta dal basso con umiltà e un domani chissà, sarei felice di rivederlo a Roma, a casa sua.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,753
Reaction score
835
Per onore di cronaca ha citato anche de zerbi, il Gasp e Sarri, facendo intendere che non voleva passare per stupido perché non ha mai detto/fatto quelle scelte, non per i presunti motivi che leggo in alcuni commenti ancora contro Gattuso, voltate pagina ragazzi ora c'è giampy....hip hip hurrà.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,723
C'è da dire una cosa, questi grandi campioni di calcio, con personalità smisurate, entrano in ruoli dirigenziali con pochissime conoscenze e diventano figure scomode...o hai il coraggio di fare come quest'anno e mettere Maldini a capo dell'area tecnica, oppure meglio se ne stiano a casa...

Guardate Nedved, dopo non so quanti anni di nulla fa qualcosina giusto adesso...Zanetti da anni è una statua...Maldini ha fatto un anno in ripostiglio, cosi come Totti...

Può dispiacere o meno, ma non bisogna per forza dare alle bandiere ruoli chiave in un club... a Francesco spero resti nel mondo del calcio, parta dal basso con umiltà e un domani chissà, sarei felice di rivederlo a Roma, a casa sua.
Concordo. Va anche detto che comunque magari a queste bandiere promettono chissà cosa in termini di potere decisionale, quando poi vengono ingaggiati per fare da parafulmini con i tifosi.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,005
Reaction score
5,948
Infatti ho scritto che non è un addio ma una dichiarazione di guerra.
Totti ,senza girarci attorno, ha detto che la roma è in cattive mani e che aspetta il cambio proprietà per tornare.
Dichiarazioni fortissime.
Avrà i suoi buoni motivi, credo.

A me sembra che abbia fatto i capricci perché non gli hanno voluto comprare il giochino nuovo. Pallotta è proprietario da più di otto anni e mi sembra che la sua linea sia stata chiara sin da subito.
Sulle cattive mani ci sarebbe da dire: negli ultimi 6 anni l'ultimo è stato l'unico in cui non hanno centrato la qualificazione in Champions e stanno provando a costruire lo stadio per crescere. Considerando che 9 anni fa erano proprietà di una banca e che storicamente non hanno mai vinto e stravinto chissà quanto, direi che con Pallotta se la stiano passando abbastanza bene.
Se poi, come già successo, preferiscono il presidente/proprietario che spende e spande anche a costo di mandare all'aria la società per debiti, problemi loro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Può essere stato poco elegante e aver infuocato ancora di più l’ambiente, ma alcune cose (se vere) sono davvero troppo gravi per essere taciute. Qualcuno dirà che ha messo se stesso avanti alla Roma (come al solito), ma sinceramente non riesco a dargli contro.
 

Similar threads

Alto
head>