Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91
    Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Totti
    Appunto. E' una prima donna che non accetterà mai un ruolo marginale o di semplice rappresentanza. A fine carriera, strabollito, ha fatto la guerra a Spalletti... non ha imparato nulla.
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
    Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26

Senior Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Totti parla parla ma rimane l'ignorante che è sempre stato. Non sta nemmeno facendo il bene della Roma, visto che poteva uscire di scena in silenzio e invece con queste dichiarazioni creerà un polverone aizzando una piazza che sa essergli ancora devota. E' stato messo in società come bandiera, non perché avesse delle competenze particolari. Non ce li vedo Zanetti o Nedved a fare conferenze rancorose e rosicone dopo un eventuale allontanamento.
    Concordo, che ruolo pretendeva di avere sto ignorante con zero esperienza in ruoli dirigenziali? Dovrebbe ringraziare Pallotta anche solo per il fatto che gli dava uno stipendio.

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Totti: "Non rimarrò disoccupato, sono stato contattato da squadre italiane. Valuterò cosa fare".
    Ha detto di avere ricevuta un'offerta stamattina. Ha negato che la squadra sia Napoli o Juve. Interessante. Anche perchè Massara non è stato ancora ufficializzato...
    Ultima modifica di Toby rosso nero; 17-06-2019 alle 16:43

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Chissà chi gli ha fatto l'offerta.
    La Samp sicuramente. Ferrero é tifoso sfegatatato della Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sto ascoltando il discorso, grandissimo, onesto e senza peli sulla lingua. Finalmente uno che parla schietto e senza ovvietà/falsità/perbenismo inutile.
    .

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Concordo, che ruolo pretendeva di avere sto ignorante con zero esperienza in ruoli dirigenziali? Dovrebbe ringraziare Pallotta anche solo per il fatto che gli dava uno stipendio.

Beh é la stessa cosa che abbiamo fatto noi con Maldini con la differenza che quest'ultimo ha avuto dieci anni di tempo per imparare e non lo ha chiamato nessuno e visto le scelte che sta intraprendendo su guida tecnica e ds si spiega anche il perché. Ecco cosa succede quando metti delle bandiere in società senza che abbiano l'esperienza o la bravura. Alla fine vengono ricordati per gli ultimi trascorsi mentre nel frattempo si riesce a tenere a bada i tifosi
    #SusoOut

Junior Member L'avatar di Prealpi
    Non capisco perché bisogna sempre apostrofare una persona, non entro nel merito del parere perché giustamente è personale, ma questo apostrofare non lo capisco proprio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Prealpi Visualizza Messaggio
    Giusto, confererenza stampa geniale, lui ne esce rafforzato e poi diciamola tutta per fortuna ci sono ancora persone con la schiena dritta
    Rafforzato? Nessuna società seria prenderebbe uno con zero esperienza e che, per di più, spara a zero sulla società perché non vuole dargli ruoli operativi proprio a causa della sua inesperienza.
    Via da Roma, a livello dirigenziale può trovare solo qualche incarico legato alla Nazionale o alla FIGC o simili o in qualche società in cui si lavori alla carlona.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Totti, in conferenza stampa (in diretta sulla Rai), annuncia l'addio alla Roma:"Vado via ma non per colpa mial Non ci siamo mai trovati. Non mi hanno mai coinvolto. Mi tenevano fuori da tutto. I presidente e gli allenatori passano. Le bandiera non passano. Non è un addio ma un arrivederci. Pronto a tornare con un'altra proprietà. Da quando sono entrati gli americani, c'è stata voglia di mettere da parte me e De Rossi. E alla fine ci sono riusciti. Baldini? Il rapporto non c'è mai stato e mai ci sarà. Se ho preso questa decisione è normale che ci siano problemi interni. Uno dei due doveva uscire. Mi sono fatto da parte io. Troppi galli a cantare non servono. Ognuno dovrebbe fare il suo. Lui canta da lontano? Quando canti da Trigoria non lo senti mai il suono. L'ultima parola spettava sempre a Londra. Era tempo perso. Io ho sempre ad alcuni dirigenti che alla gente bisogna sempre dire la verità anche se brutta. Dissi che la Roma sarebbe arrivata quarta o quinta. Mi dissero che ero incompetente. Io sono sempre stato trasparente e sono abituato a dire la verità. Quindi non posso stare qui dentro. Il presidente del deve stare più a Roma. Quando il capo non c'è tutti fanno così gli pare. E' come quando non c'è allenatore ma c'è il secondo. Speranza che il Qatar possa mettere le mani sulla Roma? Ho girato spesso vari continenti. Soprattutto in queste parti. Ci sono tante persone che vorrebbero fare tanti investimenti. Finchè non vedo nero su bianco non ci credo. La Roma è stimata e tutti la vorrebbero prendere. L'unico allenatore che ho sentito è stato Antonio Conte. Il resto tutta fantascienza. Mai chiamato Gattuso e Fonseca, Quindi per stupido non ci passo. Conte lo abbiamo chiamato io e Guido Fienga. Poi ci sono stati dei problemi ed ha scelto l'Inter".
    Passo interessante. Ma come? Non era stimato da Totti?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di Prealpi
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Rafforzato? Nessuna società seria prenderebbe uno con zero esperienza e che, per di più, spara a zero sulla società perché non vuole dargli ruoli operativi proprio a causa della sua inesperienza.
    Via da Roma, a livello dirigenziale può trovare solo qualche incarico legato alla Nazionale o alla FIGC o simili o in qualche società in cui si lavori alla carlona.
    Rafforzato logicamente riferito all'ambiente romano

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Totti, in conferenza stampa (in diretta sulla Rai), annuncia l'addio alla Roma:"Vado via ma non per colpa mial Non ci siamo mai trovati. Non mi hanno mai coinvolto. Mi tenevano fuori da tutto. I presidente e gli allenatori passano. Le bandiera non passano. Non è un addio ma un arrivederci. Pronto a tornare con un'altra proprietà. Da quando sono entrati gli americani, c'è stata voglia di mettere da parte me e De Rossi. E alla fine ci sono riusciti. Baldini? Il rapporto non c'è mai stato e mai ci sarà. Se ho preso questa decisione è normale che ci siano problemi interni. Uno dei due doveva uscire. Mi sono fatto da parte io. Troppi galli a cantare non servono. Ognuno dovrebbe fare il suo. Lui canta da lontano? Quando canti da Trigoria non lo senti mai il suono. L'ultima parola spettava sempre a Londra. Era tempo perso. Io ho sempre ad alcuni dirigenti che alla gente bisogna sempre dire la verità anche se brutta. Dissi che la Roma sarebbe arrivata quarta o quinta. Mi dissero che ero incompetente. Io sono sempre stato trasparente e sono abituato a dire la verità. Quindi non posso stare qui dentro. Il presidente del deve stare più a Roma. Quando il capo non c'è tutti fanno così gli pare. E' come quando non c'è allenatore ma c'è il secondo. Speranza che il Qatar possa mettere le mani sulla Roma? Ho girato spesso vari continenti. Soprattutto in queste parti. Ci sono tante persone che vorrebbero fare tanti investimenti. Finchè non vedo nero su bianco non ci credo. La Roma è stimata e tutti la vorrebbero prendere. L'unico allenatore che ho sentito è stato Antonio Conte. Il resto tutta fantascienza. Mai chiamato Gattuso e Fonseca, Quindi per stupido non ci passo. Conte lo abbiamo chiamato io e Guido Fienga. Poi ci sono stati dei problemi ed ha scelto l'Inter".
    Più che dimissioni mi pare una dichiarazione di guerra alla proprietà.
    La tifoseria si schiererà tutta con Totti.
    Credo per Pallotta sarà durissima ora andare avanti. Ha sfidato Roma e i Romani e ne uscirà con le ossa rotte.
    I got guns in my head and they won’t go....

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Oppure lo pagava per fare il parafulmine???
    I got guns in my head and they won’t go....

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.