Totti, addio Roma:"Tenuto fuori da tutto".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Totti: "Non rimarrò disoccupato, sono stato contattato da squadre italiane. Valuterò cosa fare".
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
dice che ha ricevuto offerte da altre squadre italiane. totti al milan. abbiamo posto per altri dirigenti?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Totti, in conferenza stampa (in diretta sulla Rai), annuncia l'addio alla Roma:"Vado via ma non per colpa mial Non ci siamo mai trovati. Non mi hanno mai coinvolto. Mi tenevano fuori da tutto. I presidente e gli allenatori passano. Le bandiera non passano. Non è un addio ma un arrivederci. Pronto a tornare con un'altra proprietà. Da quando sono entrati gli americani, c'è stata voglia di mettere da parte me e De Rossi. E alla fine ci sono riusciti. Baldini? Il rapporto non c'è mai stato e mai ci sarà. Se ho preso questa decisione è normale che ci siano problemi interni. Uno dei due doveva uscire. Mi sono fatto da parte io. Troppi galli a cantare non servono. Ognuno dovrebbe fare il suo. Lui canta da lontano? Quando canti da Trigoria non lo senti mai il suono. L'ultima parola spettava sempre a Londra. Era tempo perso. Io ho sempre ad alcuni dirigenti che alla gente bisogna sempre dire la verità anche se brutta. Dissi che la Roma sarebbe arrivata quarta o quinta. Mi dissero che ero incompetente. Io sono sempre stato trasparente e sono abituato a dire la verità. Quindi non posso stare qui dentro. Il presidente del deve stare più a Roma. Quando il capo non c'è tutti fanno così gli pare. E' come quando non c'è allenatore ma c'è il secondo. Speranza che il Qatar possa mettere le mani sulla Roma? Ho girato spesso vari continenti. Soprattutto in queste parti. Ci sono tante persone che vorrebbero fare tanti investimenti. Finchè non vedo nero su bianco non ci credo. La Roma è stimata e tutti la vorrebbero prendere. L'unico allenatore che ho sentito è stato Antonio Conte. Il resto tutta fantascienza. Mai chiamato Gattuso e Fonseca, Quindi per stupido non ci passo. Conte lo abbiamo chiamato io e Guido Fienga. Poi ci sono stati dei problemi ed ha scelto l'Inter".

Totti parla parla ma rimane l'ignorante che è sempre stato. Non sta nemmeno facendo il bene della Roma, visto che poteva uscire di scena in silenzio e invece con queste dichiarazioni creerà un polverone aizzando una piazza che sa essergli ancora devota. E' stato messo in società come bandiera, non perché avesse delle competenze particolari. Non ce li vedo Zanetti o Nedved a fare conferenze rancorose e rosicone dopo un eventuale allontanamento.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Totti parla parla ma rimane l'ignorante che è sempre stato. Non sta nemmeno facendo il bene della Roma, visto che poteva uscire di scena in silenzio e invece con queste dichiarazioni creerà un polverone aizzando una piazza che sa essergli ancora devota. E' stato messo in società come bandiera, non perché avesse delle competenze particolari. Non ce li vedo Zanetti o Nedved a fare conferenze rancorose e rosicone dopo un eventuale allontanamento.

Invece è geniale
 

Similar threads

Alto
head>