Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
Io posso capire che al tifoso faccia piacere tirare feci al proprietario che vende i migliori giocatori invece di tirare fuori un miliardo di tasca sua
E torniamo sempre lì: i tifosi sono stanchi di proprietà non coinvolte, senza passione, e che cercano di guadagnarci sul calcio avendo in mente solo obbiettivi economici e non sportivi.

Totti ha fatto non bene, benissimo, a dire che la Roma è in pessime mani con Pallotta, e non ha reso la Roma una polveriera come dicono alcuni, ma ha dato voce allo scontento dei tifosi.

Ma ci rendiamo conto che questi qua sono arrivati in semifinale di CL per poi smantellare la scorsa estate? Ci rendiamo conto che Di Francesco aveva chiesto un tot di acquisti e non gliene è stato fatto nemmeno uno e, con una Rometta smantellata, è stato cacciato a -2 dal quarto posto?

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
alla fine er pupone ha fatto un bel regalo alle contendenti al 4 posto, ormai la roma è scoppiata prima di iniziare
Speriamolo, per il nostro bene. Ma per me la Roma quest’anno aveva poche chances a prescindere, sono messi decisamente peggio di noi e già l’anno scorso hanno fatto peggio. Totti ha semplicemente detto il marcio che c’è.