Totti 300 Gol tra i Professionisti

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Con la doppietta di ieri a S.Siro Francesco Totti raggiunge quota 300 gol in carriera. Ecco cosa ha detto intervistato nel post partita "Lo scudetto non ci riguarda, il nostro obiettivo è tornare in Europa, ma non ci nascondiamo, questa Roma può fare tutto. La Nazionale? Per adesso non ci penso, mi concentro solo sulla Roma":
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Per la Roma ha sprecato una carriera.

Citami 1 giocatore che abbia vinto 1 coppa del mondo, 1 campionato, 2 coppe Italia, 2 super coppe italiane, che abbia segnato più di 300 gol e che rimarrà in eterno nella storia della sua città natale (Roma, non Borgo Panigale) al pari di un semidio come Hercules...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Citami 1 giocatore che abbia vinto 1 coppa del mondo, 1 campionato, 2 coppe Italia, 2 super coppe italiane, che abbia segnato più di 300 gol e che rimarrà in eterno nella storia della sua città natale (Roma, non Borgo Panigale) al pari di un semidio come Hercules...

ma che dici?
per i gobbi solo alla giuve puoi giocare per essere un tap player....hahahahaaa
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Citami 1 giocatore che abbia vinto 1 coppa del mondo, 1 campionato, 2 coppe Italia, 2 super coppe italiane, che abbia segnato più di 300 gol e che rimarrà in eterno nella storia della sua città natale (Roma, non Borgo Panigale) al pari di un semidio come Hercules...

Vero, però probabilmente altrove avrebbe vinto (mondiale escluso) almeno 5/6 volte tanto
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Citami 1 giocatore che abbia vinto 1 coppa del mondo, 1 campionato, 2 coppe Italia, 2 super coppe italiane, che abbia segnato più di 300 gol e che rimarrà in eterno nella storia della sua città natale (Roma, non Borgo Panigale) al pari di un semidio come Hercules...

Del Piero.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
E' nato a Conegliano di Treviso e fino ai 19 anni non sapeva nemmeno dove era il Delle Alpi. Per essere precisi ha segnato poco più di 200 goal e dubito che i tuoi pronipoti sapranno mai chi era Del Piero.

Con la Juventus ha fatto 290 gol (in carriera 305 totali), e ha un palmares di vittorie che urina su quello di Totti. Se poi la mettiamo anche sul piano delle qualità umane, c'è un abisso. Hai fatto passare Del. Piero come l'ultimo degli sbrigati: fail. :)
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Con la Juventus ha fatto 290 gol (in carriera 305 totali), e ha un palmares di vittorie che urina su quello di Totti. Se poi la mettiamo anche sul piano delle qualità umane, c'è un abisso. Hai fatto passare Del. Piero come l'ultimo degli sbrigati: fail. :)

:D
Ho toccato un nervo scoperto...
Chiedo venia per i gol che sono effettivamente 290 e non poco più di 200 ma sul resto mi sembra di essere stato abbastanza corretto.
Mi sono solo dimenticato di dire che Totti a differenza di Del Piero finirà la sua carriera calcistica nella società in cui è nato anziché essere scaricato e dimenticato dalla sua società per far giocare Quagliarella e Giovinco.
 
Alto
head>