Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Totti, 20 anni di Serie A:"Solo Messi meglio di me"

Francesco Totti festeggia oggi, 28 Marzo 2013, i 20 anni di Serie A. Il suo debutto avvenne il 28 Marzo 1993 contro il Brescia. La Gazzetta dello Sport, per l'occasione, ha intervistato il capitano della Roma. Ecco i passaggi più significativi

"Questi 20 anni sono volati, ho sempre giocato con passione. Se avessi giocato sempre prima punta credo che avrei già segnato 300 gol e superato Piola. La prossima settimana arriverà a Roma Pallotta. E parleremo del rinnovo di contratto. Quale calciatore italiano ritengo superiore a me? Nessuno, perchè i numeri parlano chiaro. Solo Messi è più forte di me. L'avversario più forte che abbia mai affrontato è Ronaldo. I compagni più forti, Batistuta e Cassano. Lippi è il miglior allenatore con in quale abbia mai lavorato. Ma anche Capello è un grande, come Spalletti. Con chi mi piacerebbe lavorare? Con Mourinho. Se nel 2000 l'Italia avesse vinto l'europeo credo io avrei ottenuto il Pallone d'oro. Due volte volevo lasciare: quando c'era Carlos Bianchi, che non sopportava i romani, stavo per andare alla Samp. E non sarei mai tornato. Prima del penultimo rinnovo con la Roma avevo scelto il Real Madrid. Ma poi ho deciso di restare per questioni di vita privata. Cosa penso della vicenda dello sceicco? Solo a Roma poteva succedere una cosa del genere. Se Balotelli è un fenomeno? Diciamo che può diventarlo, ma dipende dalla testa che avrà e dai comportamenti. Quello che fai esternamente lo trasmetti in campo. Un giocatore che mi piacerebbe avere alla Roma a parte Messi e Cristiano Ronaldo? Xavi".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    la parte su Messi è davvero esilarante

Member L'avatar di Snake

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ha ragione in tutto...poteva vincere benissimo 2-3 palloni d'oro (oltre ai Campionati e ai Scudetti)
    1 nel 2000 e un altro se andava al Real Madrid
    secondo me è stato meglio averlo dopo prima punta...da Trequartista era un fenomeno
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Giocatore grandioso, che per longevità può guardare quasi tutti dall'alto in basso. Ma io per esempio lo metto sotto a Shevchenko.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    la parte su Messi è davvero esilarante

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mah...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    "Solo Messi superiore a me" l'importante e crederci
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    intanto lo voleva tutto il Mondo...non dico che è il numero 1 in assoluto, ma è tra i più grandi Italiani di sempre e tra i 20-30 di tutti i tempi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di chicagousait
    Ci devi credici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.