Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

2515
    Ospite
    Vi giuro io inizio a dubitare che in sto forum ci sia qualcuno che guarda le partite, De Jong è l'unico centrocampista decente della nostra squadra, con una mentalità da professionista e vincente che si fa il mazzo tutto il tempo tra l'altro, c'ha salvato lui dalla zona retrocessione per tutto il girone d'andata in pratica e voi lo cedereste????????????? A 10 milioni pensate che Galliani prenda qualcuno all'altezza??? E chi tra l'altro??? Vi meritate davvero i Muntari, Essien rottamato, Nocerino e Traoré.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

De jong va venduto bene, costant sarebbe un miracolo cederlo.
    Con seedorf ho paura che de jong troverà sempre meno spazio in questo centrocampo.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Jino
    De Jong è importante, Constant può partire quando vuole.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Moltissimo dipenderà da Essien, se si dimostrerà all'altezza DeJong può partire, sicuramente come tipo di giocatore Seedorf preferisce il ghanese secondo me

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Moltissimo dipenderà da Essien, se si dimostrerà all'altezza DeJong può partire, sicuramente come tipo di giocatore Seedorf preferisce il ghanese secondo me
    sicuramente... Per cosa? Finora Essien è stato peggio di De Jong in tutto e neanche di poco. Con l'atletico con qualsiasi altro giocatore al posto di de jong soffrivamo il triplo.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Vi giuro io inizio a dubitare che in sto forum ci sia qualcuno che guarda le partite, De Jong è l'unico centrocampista decente della nostra squadra, con una mentalità da professionista e vincente che si fa il mazzo tutto il tempo tra l'altro, c'ha salvato lui dalla zona retrocessione per tutto il girone d'andata in pratica e voi lo cedereste????????????? A 10 milioni pensate che Galliani prenda qualcuno all'altezza??? E chi tra l'altro??? Vi meritate davvero i Muntari, Essien rottamato, Nocerino e Traoré.
    Son d' accordo con te. Infatti io parlavo di cedere De Jong solo se davvero riesci a cederlo in coppia con Constant a 10-13 milioni.
    Altrimenti assolutamente no.
    Con quei soldi SE comprano qualcun altro, possiamo prendere un ottimo cc.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Son d' accordo con te. Infatti io parlavo di cedere De Jong solo se davvero riesci a cederlo in coppia con Constant a 10-13 milioni.
    Altrimenti assolutamente no.
    Con quei soldi SE comprano qualcun altro, possiamo prendere un ottimo cc.
    10-13 milioni? Chi diavolo trovi di ottimo? Sul serio, fammi un nome di un forte centrocampista di livello internazionale che sappia giocare in un centrocampo a 2 con sta difesa ignobile meglio di quanto faccia De Jong.

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Non riesco a credere che davvero qualcuno voglia Constant

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    sicuramente... Per cosa? Finora Essien è stato peggio di De Jong in tutto e neanche di poco. Con l'atletico con qualsiasi altro giocatore al posto di de jong soffrivamo il triplo.
    Mi sa che non hai proprio capito quello che ho scritto

Comunque tranquillo dai, è DeJong, non Cristiano Ronaldo

Junior Member L'avatar di zico
    vendere de jong non ha senso a meno di 15 milioni e poi chi lo trova un centrocampista cosi'??? essien e' buono a sprazzi , contro l'atletico anche tatticamente de jong e' stato perfetto , se poi mi dicono che al posto di de jong arriva pogba allora cediamolo, altrimenti da cedere ne abbiamo un pulman intero

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.