Tottenham - Inter 3-0

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ci sono tante squadre come l'Udinese, la Roma degli ultimi anni e via via le squadre che arrivando in EL se ne uscivano contro i lituani di turno perché dovevano salvarsi o per non perdere energie per il campionato, ecco l'inter è tutto questo però PEGGIO.
Hanno 0 italiani, 0 giovani italiani interessanti, in EL a meno che non trovino i rumeni scarsi di turno non passano nemmeno il girone, sono la vergogna del calcio italiano in tutti i sensi.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
L inter deve andare avanti in el per 2 motivi... Primo si sfiancano per il posto champions e poi per il ranking uefa
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si aggrappano disperatamente a Palacio e quando non c'è lui affondano. Io dico che il Bologna può farci il regalino.

Palacio sta tenendo su la baracca, Cassano non lo vedo molto continuo, se non e in giornata e penoso, noi almeno stiamo tirando su un progetto di giovani poco per volta, loro sono sempre gli stessi vecchi e stra polliti non hanno manco un progetto niente di niente. Andare in EL per noi non sarebbe una tragedia visto che abbiamo cambiato tantissimo, anche se per quanto mi riguarda per andare in EL io non ci andrei manco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
B â l ô t ê l l ;140947 ha scritto:
Palacio sta tenendo su la baracca, Cassano non lo vedo molto continuo, se non e in giornata e penoso, noi almeno stiamo tirando su un progetto di giovani poco per volta, loro sono sempre gli stessi vecchi e stra polliti non hanno manco un progetto niente di niente. Andare in EL per noi non sarebbe una tragedia visto che abbiamo cambiato tantissimo, anche se per quanto mi riguarda per andare in EL io non ci andrei manco.
Sia mai, non possiamo farci soffiare il posto da queste pippe o dalla Florentia.
 
Alto
head>