Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 142

Discussione: Tottenham - Inter 3-0

Bannato
    Ci sono tante squadre come l'Udinese, la Roma degli ultimi anni e via via le squadre che arrivando in EL se ne uscivano contro i lituani di turno perché dovevano salvarsi o per non perdere energie per il campionato, ecco l'inter è tutto questo però PEGGIO.
    Hanno 0 italiani, 0 giovani italiani interessanti, in EL a meno che non trovino i rumeni scarsi di turno non passano nemmeno il girone, sono la vergogna del calcio italiano in tutti i sensi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Amala!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    bene bene oh

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Che dite, lo fanno il quarto ?

Senior Member
    pazzesco handanovic ancora

Bannato
    hanno pure fortuna

Bannato
    L inter deve andare avanti in el per 2 motivi... Primo si sfiancano per il posto champions e poi per il ranking uefa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Che dite, lo fanno il quarto ?
    Tanto non cambia nulla, domani diranno: inter sei grande, nell'inferno inglese solo 3 gol e un grande Handanovic.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Si aggrappano disperatamente a Palacio e quando non c'è lui affondano. Io dico che il Bologna può farci il regalino.
    Palacio sta tenendo su la baracca, Cassano non lo vedo molto continuo, se non e in giornata e penoso, noi almeno stiamo tirando su un progetto di giovani poco per volta, loro sono sempre gli stessi vecchi e stra polliti non hanno manco un progetto niente di niente. Andare in EL per noi non sarebbe una tragedia visto che abbiamo cambiato tantissimo, anche se per quanto mi riguarda per andare in EL io non ci andrei manco.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Palacio sta tenendo su la baracca, Cassano non lo vedo molto continuo, se non e in giornata e penoso, noi almeno stiamo tirando su un progetto di giovani poco per volta, loro sono sempre gli stessi vecchi e stra polliti non hanno manco un progetto niente di niente. Andare in EL per noi non sarebbe una tragedia visto che abbiamo cambiato tantissimo, anche se per quanto mi riguarda per andare in EL io non ci andrei manco.
    Sia mai, non possiamo farci soffiare il posto da queste pippe o dalla Florentia.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.