Tottenham - Inter 3-0

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vorrei analizzare con voi le partite dell inPerd :

- Fiorentina ... ne hanno prese 4 ma poteva essere goleada
- Milan ... boh 1-1 ma se nel primo tempo facavamo 4 gol era un risultato corretto
- Catania ... solo il catania poteva fare 2 gol e prenderne 3
- Tottenham ... 3 gol fatti mapotevano prenderne 10

Se avessero avuto metà del **** che hanno avuto nelle ultime partite sarebbe stata una disfatta !!!

E' un pò di tempo che lo sosengo. Quest'anno stanno avendo un ano clamoroso nel loro piccolo. Nonostante siano nettamente la squadra peggiore del gruppo che lotta per la Champions stanno ancora lì a pochi punti, incredibile. Ogni volta che in campionato devono subire la sconfitta che li allontani definitivamente risorgono SEMPRE.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Comunque ci fanno fare solo figure di *****...
 
A

Ale

Guest
i miei hanno deciso di togliere mediaset premium oggi dopo la bella figura di ieri sera :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E' un pò di tempo che lo sosengo. Quest'anno stanno avendo un ano clamoroso nel loro piccolo. Nonostante siano nettamente la squadra peggiore del gruppo che lotta per la Champions stanno ancora lì a pochi punti, incredibile. Ogni volta che in campionato devono subire la sconfitta che li allontani definitivamente risorgono SEMPRE.
Non credo che basterà l'ano a fargli conquistare l'EL, io credo e spero che nel finale di stagione gli daremo le piste.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Handanovic alla fine è pur sempre il portiere, più di tanto non può fare.

dipende eh...a voi il vostro Buffon negli anni d'oro vi portava sempre 10-15 punti...anche l'anno scorso è stato fondamentale per voi
vabbè che Handanovic non è Gigi però sta facendo una stagione mostruosa
 
Alto
head>