Toto allenatore: anche Sarri in corsa. Rinnovo col Napoli in dubbio.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Monica Colombo, la permanenza di Sarri al Napoli non è sicura. Ed a riferirlo è il suo agente. Il tecnico è legato alla società partenopea da un contratto annuale con 5 opzioni di rinnovo per ogni anno successivo.
Ed il rinnovo, a cifre prestabilite, spetta unilateralmente a De Laurentiis che può esercitare questo diritto entro il 30 aprile. Superata questa data, quindi, Sarri è libero di trattare con qualsiasi altra squadra.

Il tecnico toscano è molto gradito a Berlusconi, che sembra essersi pentito di aver scelto Mihajlovic e non lui nel corso dell'ultima estate.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Figurati se Sarri lascia il napoli per venire in questa squadra di scappati di casa, e figurati se De Laurentis si lascia scappare l unico allenatore che a portato la sua squadra a giocarsela per la vittoria scudetto.
 
M

Milan7champions

Guest
Sarebbe un pazzo lasciare Napoli in questo momento e rischiare con il Milan di fare una brutta fine. Mi piace il suo calcio, quest'anno sta facendo una stagione ottima, ma il treno e' passato, almeno per il momento
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Sono tutte balle, dai.. Salvo che sarri abbia in programma una lobotomia nei prossimi mesi, ma non mi risulta...
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
E' un treno che abbiamo perso ormai, come Conte al tempo.
Erano entrambe strade giuste ma abbiamo sempre scelto la cosa sbagliata.

E ho paura che anche quest'estate sceglieremo sbagliato (Brocchi, Prandelli o Montella)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mah..per me le opzioni sono solo 3

Il vecchio stallone ormai ronzino: Lippi
Il pupazzo: Brocchi
L'aziendalista di provincia: Di Francesco o Donadoni
 
U

Underhill84

Guest
Balle... è una sparata per mettere pepe al c a delaurentis
 
Alto
head>