Tosi contro Balotelli:"Provochi di meno"

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Vabbè, un leghista ha per definizione il cervello più piccolo della media...

Comunque vorrei capire perchè Balotelli è antipatico e provocatore. Perchè ha la macchina militare? Perchè ha messo incinta la napoletana? O semplicemente perchè è nero, italiano e forte, ha tanti soldi e scopa più di tutta la curva del Verona messa insieme?

Se Balotelli fosse bianco sarebbe diventato così antipatico come dite? Ho i miei dubbi...
 
L

Livestrong

Guest
Perché ostenta, si crede di essere chissà chi. Ma, nonostante questo, si vede che è lui il primo a provare un fastidio immenso ad avere la pelle nera. Allora gli ultras delle squadre avversarie, ad esempio, noti baluardi di civiltà, ci marciano sopra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
No, secondo me nessuna delle due è razzista, perché non sminuisci la etnia negroide ma utilizzi il colore della pelle per sfottere il tuo bersaglio. Poi sono d'accordo quando dici che in Italia dire "*****" sia tabú, perché ci sono le capre che associano tale termine (presente nel dizionario italiano) ad un termine dispregiativo, tutta colpa del falso moralismo dilagante.
Beh se non è razzismo questo, cioè non è necessario includere nella frase "razza inferiore". L'intenzione discriminatoria è evidente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Vabbè, un leghista ha per definizione il cervello più piccolo della media...

Comunque vorrei capire perchè Balotelli è antipatico e provocatore. Perchè ha la macchina militare? Perchè ha messo incinta la napoletana? O semplicemente perchè è nero, italiano e forte, ha tanti soldi e scopa più di tutta la curva del Verona messa insieme?

Le vergognose simulazioni e l'atteggiamento rissoso credo che siano il fattore principale,poi ovviamente subentra anche un po' di invidia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Vabbè, un leghista ha per definizione il cervello più piccolo della media...

Comunque vorrei capire perchè Balotelli è antipatico e provocatore. Perchè ha la macchina militare? Perchè ha messo incinta la napoletana? O semplicemente perchè è nero, italiano e forte, ha tanti soldi e scopa più di tutta la curva del Verona messa insieme?

Se Balotelli fosse bianco sarebbe diventato così antipatico come dite? Ho i miei dubbi...

si, anche cristiano ronaldo non è considerato un mostro di simpatia.
 
L

Livestrong

Guest
Beh se non è razzismo questo, cioè non è necessario includere nella frase "razza inferiore". L'intenzione discriminatoria è evidente.

***** di m. è come dire ciccione di m., nè più ne meno. E dire ciccione di m. Non mi pare sia considerata un'offesa a tutti gli obesi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
***** di m. è come dire ciccione di m., nè più ne meno. E dire ciccione di m. Non mi pare sia considerata un'offesa a tutti gli obesi

A me sembrano due situazioni non comparabili. Poi quando dicono :" Non esistono ***** italiani" anche questa non è una frase a stampo razzista??? Allora famme capì quando il termine discriminatorio sfocia nel razzismo.
 
L

Livestrong

Guest
In quel caso certo che è razzismo. Il razzismo subentra quando si separa dalla massa una persona solo per il colore della sua pelle, dicendo che i ***** sono tutti stupidi o che non ci sono ***** italiani. Ma dire ad un ***** che ti sta sulle palle "***** di m" secondo me è immaturità più che razzismo
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Vabbè, un leghista ha per definizione il cervello più piccolo della media...

Comunque vorrei capire perchè Balotelli è antipatico e provocatore. Perchè ha la macchina militare? Perchè ha messo incinta la napoletana? O semplicemente perchè è nero, italiano e forte, ha tanti soldi e scopa più di tutta la curva del Verona messa insieme?

Se Balotelli fosse bianco sarebbe diventato così antipatico come dite? Ho i miei dubbi...

No vabbè dai, non si può dire che Balotelli sia un mostro di simpatia. E' buffone, arrogante, presuntuoso oltre ad essere un mezzo uomo per il fatto di non aver riconosciuto il figlio.
Ma a noi questo non importa, basta che va in campo e butta la palla dentro.
 
Alto
head>