Torres via a Gennaio: pronto il ritorno al Chelsea

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Continuo a pensare che si farà le due stagioni pattuite anche perchè è il nostro uomo immagine, non credo proprio che lo silurino cosi in fretta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Secondo quanto riportato dal Daily Express, il Milan vorrebbe dare il benservito a Fernando Torres già nel corso del mercato di Gennaio. Lo spagnolo sarebbe pronto al ritorno in Inghilterra, al Chelsea. Il giocatore, attualmente, è al Milan con la formula del prestito biennale.

Spero che questo ennesimo bidone deluxe portato da Fester ci aiuti almeno a liberarci di crapa pelata..prima o poi gli chiederanno conto per questi errori no?!..
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Troppo facile scaricare le colpe per i problemi in attacco su Torres invece di interrogarsi sul perche, ma ovviamente per la societa e i media va bene cosi.
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=1]Admin[/MENTION], la fine del prestito dipende solo da nostra scelta?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Chelsea non vuole assolutamente il ritorno di Torres a Londra. I blues, ora, proveranno a offrire l'attaccante spagnolo ad altri club inglesi.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Secondo quanto riportato da Metro UK, il Milan avrebbe già comunicato al Chelsea che Torres a Gennaio verrà rispedito a Londra.

Io gli darei ancora fiducia perchè fisicamente non è messo male e comunque quando gioca si impegna. Quindi a meno che a gennaio non ci siano soldi per comprare un giocatore che faccia veramente la differenza (cosa che ritengo assai improbabile) mi tengo Torres e spero in un Crespo Bis
 
Alto
head>