Torres:"Un onore giocare nel Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,838
Reaction score
27,228
Torres è appena atterrato alla Malpensa. Ecco le sue dichiarazioni:
"E' un onore e un privilegio indossare la maglia del Milan. Voglio riportare la squadra in CL e spero di restare qui per molti anni. Già conosco alcuni giocatori del Milan come Alex, Essien e Diego Lopez. Anche Albertini mi ha parlato bene del Milan, lui è un mio amico. Voglio rendere felici i tifosi rossoneri e non vedo l'ora di iniziare la stagione. Ho già parlato col mister Inzaghi. Sono stato già vicino al Milan quando giocava all'Atletico Madrid, ma è stato molto tempo fa."


10635890_938427366184468_79743379814682499_n.png
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ancora El Niño: "Spero di ambientarmi subito nel campionato italiano e non vedo l'ora di allenarmi con uno come Inzaghi che sa benissimo com'è la vita del centravanti. Spero di imparare molto da lui e poter essere utile ai miei compagni. Sono felice di questa nuova tappa della mia carriera e dell'accoglienza dei tifosi. Adesso voglio solo ripagarli con i goals. Spero di aiutare la squadra a tornare in Champion's League, che è dove deve stare il Mian. I pochi goals nel recente passato? Sono cose che possono capitare, adesso però non voglio pensare al passato e guardare al presente che si chiama Milan. Se faccio bene qui posso tornare anche in nazionale."

Qui in basso i circa 200 tifosi andati ad accoglierlo in aeroporto:

BwSNo-jCcAABf1F.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non ti volevo ma ora che sei qui , avanti tutta Fernando .... Fatti onore
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
E' un professionista serio. Meglio ripartire da lui che con altri bimbetti viziati
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
vorrei poter dire che è un onore per noi averti qui... per ora dico solo Forza Milan!
 
Alto
head>