Torres, test da record a Milanello.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bé ma se li hanno raffrontati con i "colpi" degli ultmi anni (da Dinho in poi) cioé coi test fisici di vari cadaveri ci credo che sono da record..lui è ancora un Atleta con la A maiuscola..il problema è che ormai vede la porta come la vede un difensore centrale...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,115
allora, benissimo questa cosa dei test.. cioe' se il ragazzo sottoporta e' un disastro comunque la' ti ci devi fare trovare e hai bisogno di condizione atletica e brillantezza.. speriamo ritrovi presto la via del gol perche' abbiamo bisogno come il pane di un goleador da 20 gol a stagione in campionato
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Ma io non vi capisco , lo scorso anno Kakà è stato uno dei migliori ... Sta leggenda metropolitana che non abbia giocato bene io non so da che parte sia arrivata ... A conti fatti è stato fondamentale ..
Appunto! Secondo me Kakà per le premesse che aveva dato con il Real Madrid.. Lo scorso anno ha fatto un buon campionato!
Ovvio che abituati al Kakà che ci ha fatto vincere la Coppa Campioni del 2007 non c'è paragone... Ma cmq non ha fatto brutta figura!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ha superato record di agilità e scatto? E chi lo deteneva il precedente record? Bonera?

In ogni caso concordo con voi: atleticamente è un grandissimo.... va recuperato psicologicamente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Ma io non vi capisco , lo scorso anno Kakà è stato uno dei migliori ... Sta leggenda metropolitana che non abbia giocato bene io non so da che parte sia arrivata ... A conti fatti è stato fondamentale ..

Ne? Anche io me lo chiedo sempre.. ma qui sul forum è abbastanza dilagante
la teoria del "Kakà ha fatto male".. booohhhh
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Anche Kakà aveva sorpreso in positivo e poi...

E poi? A me sembra che Kakà abbia condotto una stagione di tutto rispetto, sia dal punto di vista fisico che mentale. Poi che abbia avuto dei cali, quello è un altro discorso.

Nota positiva comunque, perché non era da sottovalutare il fatto che potesse avere qualche problema fisico. Con Inzaghi come maestro, sono fiducioso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Questi test sono importanti ma non determinanti, nel senso che poi le qualità fisiche bisogna saperle anche applicare in campo. Ad ogni modo Torres non si può discutere dai...
 
Alto
head>