Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,731
    è l'ambiente che è marcio.

    una volta succedeva all'inter: prendevamo da loro i vari pirlo e seedorf e improvvisamente diventavano fenomeni su cui costruire annate vincenti.

    se succedeva a campioni di questo calibro, figuriamoci ai giocatorini che abbiamo in rosa al giorno d'oggi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    A proposito di gol, esco leggermente OT solo per dire che dopo in record di Rossi rischia di scomparire anche il record di Nordhal visti i ritmi di Higuain ...questo per dire come ormai il nome Milan sta per scomparire da qualsiasi annale a cui Galliani potrà aggrapparsi

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    Inutile dire che a Milano c'è tutt'altra pressione. Che qui la società e proprietà sono allo sbando, non c'è un progetto, non c'è un lavoro continuativo dello staff. Qui non va bene nulla e finchè non si azzera non si va da nessuna parte, qualcunque calciatore farà fatica al Milan.

  5. #14
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    A proposito di gol, esco leggermente OT solo per dire che dopo in record di Rossi rischia di scomparire anche il record di Nordhal visti i ritmi di Higuain ...questo per dire come ormai il nome Milan sta per scomparire da qualsiasi annale a cui Galliani potrà aggrapparsi
    vabbè nordhal con galliani e berluscane nn c'entra niente cmq

  6. #15
    Junior Member L'avatar di BELOUFA
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    383
    Non c'è ordine, non ci sono certezze, non ci sono riferimenti.
    Per quanto non fosse un tecnico dalle sublimi capacità tecnico/tattiche Sinisa era un punto di riferimento importante nello spogliatoio.

    Prendete Allegri, ora alla juventus ha lo spogliatoio in mano però se al primo anno Buffon,Barzagli, Bonucci ecc....si giravano di culo non durava 2 mesi, stessa cosa quest'anno nel momento di difficoltà......
    qualsiasi allenatore vada alla juve se riesce ad ottenere l'appoggio del gruppo portante dello spogliatoio non fallisce.
    Esempio opposto Benitez, all'inter prima e al real dopo........quando andò via Benitez l'inter con Leonardo ci recuperò un marea di punti se non ricordo male.

    Al milan mancano i riferimenti nella società (perchè Galliani ormai gioca a fare i dispetti e i comodi suoi, io non ritengo Galliani un incompetente, Galliani sta semplicemente giocando a distruggere tutto), e nello spogliatoio.
    Per come è strutturata la società, chiunque arrivi è destinato a rendere meno del proprio valore in senso assoluto.

  7. #16
    kolao95
    Ospite
    Come ha già detto qualcuno è soprattutto un problema di spogliatoio: se Niang arriva qui e inizia a fare il proprio comodo e a non impegnarsi in campo non ha nessuno che lo richiami; se Zaza scendesse in campo svogliato, come faceva a Sassuolo, i vari Buffon, Barzagli, Evra, ecc. lo appenderebbero al muro. Al Milan non c'è la concezione del lavoro, non c'è coesione, non c'è nulla di nulla.

  8. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    252
    beh no... fenomeni no... tranne suso forse.. ma magari gira solo bene ora...

    il faraone è quello che è sempre stato, in un sistema di gioco funzionante.. torres sta giochicchiando, ma di certo no è un fenomeno e non gioca da fenomeno...
    per il resto condivido che il milan è marcio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.