Torres sempre più verso Liverpool per sostituire Balotelli

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
A me Destro non piace nemmeno un po', ma rispetto al Torres visto da noi sarebbe Puskas

Torres almeno è gratis,Destro lo devi pagare.

Seriamente,sono due attaccanti che devono essere imboccati. Destro per me è una mezza pippa,ha fatto una buona stagione in provincia e ha giocato più che discretamente l'anno scorso,con la Roma che andava a mille e pure Taddei sembrava un buon giocatore. Ma è l'anticalcio: tecnicamente fa pena,si muove male e fisicamente non è nemmeno fortissimo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Porte girevoli a Liverpool. Secondo la stampa inglese, il ritorno di Fernando Torres in Inghilterra, con la maglia dei Reds, è sempre più vicino. L'attaccante spagnolo, in uscita dal Milan, prenderebbe il posto di Mario Balotelli il quale, a sua volta, potrebbe andare al Napoli.

L'unico ostacolo per il ritorno di Torres al Liverpool è rappresentato dall'Atletico Madrid che, sotto traccia, starebbe lavorando per riportare a casa El Nino. Ma una cosa sembra certa: Torres, al termine del mercato invernale, non sarà più un giocatore del Milan.

Naaa, credo pochissimo a questa possibilità, uno perchè Mario non credo lo vendano giustamente, due se lo vendono cercano di migliorare e tre non credo che il Chelsea darebbe il ''via libera'' all'operazione.

Penso proprio che finirà all'Atletico.
 
Alto
head>