Torres: "Sarò un vostro tifoso in più"

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Fernando Torres ha voluto lasciare un ultimo messaggio ad Inzaghi e al suo staff ringraziando il Milan nonostante non abbia lasciato il segno. Queste le sue parole: "Ragazzi grazie per tutto. Mi dispiace partire così, ma è meglio per tutti. In bocca al lupo di cuore. Siete un bello gruppo, io sono un tifoso di più per voi. Stato un piacere giocare con voi ragazzi. Forza Milan! Scusami per il mio italiano".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Grande uomo. La maggior parte dei calciatori (categoria viziata...) avrebbe sicuramente accusato società ed allenatore per il poco spazio e bla bla, storie ricorrenti insomma. Torres con semplicità saluta e ringrazia, gente cosi anche se non ha lasciato purtroppo bei ricordi sportivi verrà se non altro ricordata come una grande persona e professionista.

In bocca al lupo Fernando!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vi lancio una provocazione....

Oggi, domani, tra qualche anno avrete più un bel ricordo dI Balotelli con i suoi 30 gol o di Torres con una sola rete realizzata?

:troll:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Fernando Torres ha voluto lasciare un ultimo messaggio ad Inzaghi e al suo staff ringraziando il Milan nonostante non abbia lasciato il segno. Queste le sue parole: "Ragazzi grazie per tutto. Mi dispiace partire così, ma è meglio per tutti. In bocca al lupo di cuore. Siete un bello gruppo, io sono un tifoso di più per voi. Stato un piacere giocare con voi ragazzi. Forza Milan! Scusami per il mio italiano".

Nessuna frecciatina,ringrazia e lascia parole affettuose:ciò conferma che è una bella persona e un grande professionista,e per questo,nonostante non ci sia stato utile nè noi a lui,gli faccio veramente un in bocca al lupo.
Personalmente ricorderò molto di più lui di Balotelli per il semplice fatto che quest'ultimo mi ha fatto antipatia prima,durante e dopo la sua permanenza al Milan.Non ce la faccio,non lo reggo proprio col suo fare da beota viziato_Ovviamente è stato più incisivo di Torres a livello di gol e di gioco,su questo non ci piove.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vi lancio una provocazione....

Oggi, domani, tra qualche anno avrete più un bel ricordo dI Balotelli con i suoi 30 gol o di Torres con una sola rete realizzata?

:troll:

Balo esperimento non riuscito, con rientro spese
Torres fallimento annunciato, con 4 milioni buttati (magari la differenza per prendere Brozovic)

secondo te?

nb aggiungerei che Balo con il suo mononeurone era milanista
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
perche 4 mil buttati?

Infatti... i milioni buttati sono ben di più... soprattutto se consideriamo che una bella fetta d'ingaggio continueremo a pagargliela noi... Ci credo tifi Milan... Se falliamo non vede più lo stipendio... :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Infatti... i milioni buttati sono ben di più... soprattutto se consideriamo che una bella fetta d'ingaggio continueremo a pagargliela noi... Ci credo tifi Milan... Se falliamo non vede più lo stipendio...

ma perche dobbiamo pagarlo noi se va all atletico?scusa allora a cerci chi lo paga lo stipendio?
 
Alto
head>