Torres: ''Pensavo di essere importante per il Milan.''

R

Renegade

Guest
Fernando Torres, neo calciatore dell'Atletico Madrid, nella sua prima intervista dopo il ritorno a casa lo spagnolo è stato interrogato sul Milan, questa la sua lapidaria risposta: ''Il Milan? Sinceramente io ero convinto di essere importante per loro e lo pensavo. Poi si è visto che non era così. Non ero importante per il Milan. Ed eccomi qui.''
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Umanamente mi dispiace per come sia andata la sua avventura da noi, gli auguro di riprendersi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Fernando Torres, neo calciatore dell'Atletico Madrid, nella sua prima intervista dopo il ritorno a casa lo spagnolo è stato interrogato sul Milan, questa la sua lapidaria risposta: ''Il Milan? Sinceramente io ero convinto di essere importante per loro e lo pensavo. Poi si è visto che non era così. Non ero importante per il Milan. Ed eccomi qui.''

Ok è chiaro...sto ragazzo è proprio entrato in depressione....
 
R

Renegade

Guest
Comunque ragazzi, sarà stato un flop, ma è stato un grandissimo signore. Non si è mai lamentato per la panchina, né ha montato casi, né ha avanzato pretese. Mi ha ricordato il comportamento che ebbe Rui Costa all'arrivo di Kakà. Per altro nonostante abbia l'aspetto di una fighetta e sia amato da ragazzine, bimbiminkia ecc. non se la tira minimamente e lavora duro, da professionista. Una persona davvero seria, mi ha colpito questo fattore. Spero che un po' tutti abbiano preso nota, è un esempio per tutti.

Purtroppo è arrivato in un momento sbagliato, in cui né noi eravamo più il vero Milan, né lui era più il vero Torres. Però onore a lui, che è stato un grande campione ed è una persona eccezionale, degna di aver vestito la nostra maglia. Questo è lo stile Milan!! Questi sono gli uomini da Milan!! Questo significa onorare la maglia e seguire la tradizione di questo grandissimo club!! Rosa attuale, imparate!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Fernando Torres, neo calciatore dell'Atletico Madrid, nella sua prima intervista dopo il ritorno a casa lo spagnolo è stato interrogato sul Milan, questa la sua lapidaria risposta: ''Il Milan? Sinceramente io ero convinto di essere importante per loro e lo pensavo. Poi si è visto che non era così. Non ero importante per il Milan. Ed eccomi qui.''


eri importante, ma visto il rendimento hai fatto giustamente panchina...come altri d'altronde... cmq mi spiace, spero che madrid ti faccia bene...
 
U

Underhill84

Guest
Capisco la delusione, ma quand'era arrivato qua era sicuramente importante per noi!! Se c'era da aspettare lui che si decidesse ad uscire dalla sua depressione cosmica, voglio vedere come si stava in classifica.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,349
Reaction score
1,689
Fernando Torres, neo calciatore dell'Atletico Madrid, nella sua prima intervista dopo il ritorno a casa lo spagnolo è stato interrogato sul Milan, questa la sua lapidaria risposta: ''Il Milan? Sinceramente io ero convinto di essere importante per loro e lo pensavo. Poi si è visto che non era così. Non ero importante per il Milan. Ed eccomi qui.''

Mi spiace molto si è dimostrato un signore, sempre. Spero possa riprendersi a casa sua.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Spiace per l'uomo Torres ma come calciatore da noi non ha fatto nulla, anzi..spero che con l'Atletico ritrovi la forma di un tempo. Buona fortuna Nino
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
eri imortante e hai giocato piu di quanto lo meritavi.
 
Alto
head>