Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    L'uomo che ha battuto tutti i record nei test fisici di Milanello

    Comunque spiace, perché alla fin fine vere chances non ne ha avute, però l'errore sta, come sempre, a monte: bastava non prenderlo e dirottare i soldi su un altro giocatore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Uomo vero,professionista vero.Mai nessuno mi leverà dai miei ricordi il Torres di Liverpool,uno dei gli attaccanti che più ho amato.Tra l'altro, credo che sia stato uno degli attaccanti più bravi nella storia del calcio a scartare il portiere.Un mito!
    Spero con tutto il cuore che si riprenda a Madrid,a casa sua.Il calcio ha bisogno di gente come Torres,che giochi con noi o contro di noi,chi ama il calcio spera che ritorni quello di un tempo!

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, sarà stato un flop, ma è stato un grandissimo signore. Non si è mai lamentato per la panchina, né ha montato casi, né ha avanzato pretese. Mi ha ricordato il comportamento che ebbe Rui Costa all'arrivo di Kakà. Per altro nonostante abbia l'aspetto di una fighetta e sia amato da ragazzine, bimbiminkia ecc. non se la tira minimamente e lavora duro, da professionista. Una persona davvero seria, mi ha colpito questo fattore. Spero che un po' tutti abbiano preso nota, è un esempio per tutti.

    Purtroppo è arrivato in un momento sbagliato, in cui né noi eravamo più il vero Milan, né lui era più il vero Torres. Però onore a lui, che è stato un grande campione ed è una persona eccezionale, degna di aver vestito la nostra maglia. Questo è lo stile Milan!! Questi sono gli uomini da Milan!! Questo significa onorare la maglia e seguire la tradizione di questo grandissimo club!! Rosa attuale, imparate!
    Mi dispiace perché è una persona seria,un professionista esemplare.Ma credo in cuor suo sappia che alla fine questo sodalizio è arrivato nel momento sbagliato per tutti,non è colpa di nessuno.Gli auguro il meglio a Madrid.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.