Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Torres - Okaka

Bannato
    no mai, okaka è un giocatore normale, che non ti da nulla, torres può essere tutto o niente, tanto vale puntarci

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Torres è strafinito, ma Okaka Suka non è niente di che. Mi sembra un giocatoretto.
    Non so perchè ma associo Okaka ai vari Schelotto, Matri, sta roba qui insomma....

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma associo Okaka ai vari Schelotto, Matri, sta roba qui insomma....
    Ah e ti chiedi anche perchè ? A me pare evidente.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dici che Okaka ha la testa come Balotelli?
    Non ci va lontano, perchè credete che non abbia mai sfondato ? Mica è scarso Okaka eh, tutt'altro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non ci va lontano, perchè credete che non abbia mai sfondato ? Mica è scarso Okaka eh, tutt'altro.
    scarso no, ma è un buon giocatore e nulla di più, vale quanto un pazzini o un matri, forse anche meno, in questo momento è in un ottimo momento di forma..

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Che ne dite ?? A me piace tantissimo ultimamente ... Fareste lo scambio ?
    Testa come Balotelli, talento 1/900
    commento appropriato, sembra proprio il fratello scarso di Balotelli.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Voi siete sicuri che in questo Milan Okaka farebbe una figura migliore di quella che fa Torres?

Bannato
    Io non ho mai sentito parlare di problemi di impegno, feste o altro. Ha girato tanto (ricordo prestiti a Brescia, Parma, Modena, Fulham, stagioni alla Roma), forse come tanti enfant prodige ha semplicemente avuto bisogno di tempo per fare il salto di qualità.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Torres è strafinito, ma Okaka Suka non è niente di che. Mi sembra un giocatoretto.
    Ti quoto e mi quoto dall'altro Topic:

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Come già detto da @Admin in un altro Topic, giocatorino. Ma ancora con scarsoni del genere? E' stato un Balotelli fino a 26 anni. Ha sprecato tante opportunità, non è nulla di che tecnicamente, è tra i più scarsi attaccanti che io abbia mai visto, giocatorino davvero. Ora per un paio di gol lo si spedisce al PSG, perché no? Ma dai. In questa Serie A pure Matri sta facendo bene. Non scherziamo.

Se proprio dobbiamo puntare su qualcuno low cost, perché non su un italiano invece che su nigeriani naturalizzati e oriundi? Il Milan, come anche la Nazionale, deve tornare ad avere una base italiana. Poi ci si lamenta che non ci sono italiani validi e non si punta su di loro.

A sto punto mi riprendo Matri che non è affatto lo scarsone che lasciate intendere. E' un discreto giocatore che se servito può farti 10-12 gol a stagione ed è sempre stato una persona seria e corretta, a differenza di Okaka.

A parte che sembriamo vicinissimi a Kramaric, quindi non credo a questa notizia.

Non paragoniamoli neanche, su. Torres è un giocatore vero ed un professionista serio, seppur quasi completamente finito. Non svendiamo davvero il Milan verso certi elementi. Dai. Per favore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ti quoto e mi quoto dall'altro Topic:
    Non paragoniamoli neanche, su. Torres è un giocatore vero ed un professionista serio, seppur quasi completamente finito. Non svendiamo davvero il Milan verso certi elementi. Dai. Per favore.
    Purtroppo se difendi Matri-re tutto quello scritto sopra perde di senso .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.