Torres non esclude Biabiany: pista calda.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,248
Reaction score
27,462
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Biabiany non rappresenta più l'alternativa a Fernando Torres. Il Milan vuole regalare ad Inzaghi tre acquisti: un attaccante, un centrocampista ed un esterno. E l'esterno potrebbe essere proprio Biabiany. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a venirsi incontro. Nella trattativa potrebbe rientrare Zaccardo, che si trasferirebbe a Parma.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Bibiany costa 4,5M + Zaccardo. Non è meglio con quel soldi prendere Bakkali per 3-2,5M?
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Biabiany non rappresenta più l'alternativa a Fernando Torres. Il Milan vuole regalare ad Inzaghi tre acquisti: un attaccante, un centrocampista ed un esterno. E l'esterno potrebbe essere proprio Biabiany. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a venirsi incontro. Nella trattativa potrebbe rientrare Zaccardo, che si trasferirebbe a Parma.

ma il dirigente più bravo del mondo non aveva detto che o arrivava l'esterno o la punta?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Biabiany non rappresenta più l'alternativa a Fernando Torres. Il Milan vuole regalare ad Inzaghi tre acquisti: un attaccante, un centrocampista ed un esterno. E l'esterno potrebbe essere proprio Biabiany. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a venirsi incontro. Nella trattativa potrebbe rientrare Zaccardo, che si trasferirebbe a Parma.

No,vi prego,Biabiany proprio no. A questo punto rimaniamo cosi con gli esterni
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
mi fa talmente schifo che preferisco mettere honda sulla fascia
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Sono disposto a pagare di tasca mia per non vedere questo roito con la maglia del Milan....Poi dicono che mancano i soldi...
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Biabiany non rappresenta più l'alternativa a Fernando Torres. Il Milan vuole regalare ad Inzaghi tre acquisti: un attaccante, un centrocampista ed un esterno. E l'esterno potrebbe essere proprio Biabiany. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a venirsi incontro. Nella trattativa potrebbe rientrare Zaccardo, che si trasferirebbe a Parma.

Pessimo acquisto. Senza senso secondo me. Se dobbiamo comprare uno tanto per comprare restiamo così, oppure andiamo su un giovanissimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
secondo me e meglio che non arrivi nessuno.
biabiany fa schifo.
torres fa schifo e ha un ingaggio incredibile.
il centrocampista togliera posto a cristante.

sono talmente stanco che mi va bene pure questa rosa di scarsoni purche non ne aggiungono altri.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,667
secondo me e meglio che non arrivi nessuno.
biabiany fa schifo.
torres fa schifo e ha un ingaggio incredibile.
il centrocampista togliera posto a cristante.

sono talmente stanco che mi va bene pure questa rosa di scarsoni purche non ne aggiungono altri.
Davvero XD Questa è l'unica società al mondo che studia campagne acquisti di indebolimento, non di rafforzamento. Meglio restare così, giochiamo con Menez falso nueve... tanto Torres secondo me farà pure peggio.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Torres ha comunque un senso, Biabiany proprio nessuno, giocatore inutile.
Ma non credo che lo prenderanno.
 
Alto
head>