Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Torres: "Mi sto adattando a un campionato nuovo"

Fernando Torres, attaccante rossonero, in una intervista rilasciata ai microfoni della radio spagnola Onda Cero, ha parlato dei suoi primi mesi al Milan e dell'ultima partita in casa pareggiata contro la Fiorentina: "La partita contro la Fiorentina ci è sfuggita di mano quando ormai eravamo convinti di poterla controllare. Nel primo quarto d'ora del secondo tempo avremmo dovuto chiuderla e segnare il secondo gol, non siamo stati in grado di farlo e si sa cosa accade in questi casi. Il mio inserimento al Milan ? Più passa il tempo più mi trovo meglio, ho dovuto adattarmi ad un campionato nuovo. Adesso abbiamo 3 partite questa settimana, il mister ha fatto qualche cambio e ci ha detto che avremmo giocato un pò tutti, difatti oggi è toccato a me partire dalla panchina".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    bravo Torres!!

parole che mettono a tacere molti pseudo giornalisti

Bannato
    torres deve giocare titolare, apre gli spazi per elshaarawy e honda, menez è un po troppo indisciplinato e quando non è in giornata questo lo paghiamo..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    torres deve giocare titolare, apre gli spazi per elshaarawy e honda, menez è un po troppo indisciplinato e quando non è in giornata questo lo paghiamo..
    E' vero. Il falso nueve ti dà risultati se è in buona forma. Appena ha un calo, dà solo problemi.

Member L'avatar di Marchisio89
    Io lo farei giocare titolare.

Bannato
    Tutto bello,
    ma 4.5 milioni d'ingaggio vanno giustificati in campo con giocate che stupiscano...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.