Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,917
    Si che confrontandolo con un altro a caso che ha vinto una Champions da separato in casa, Torres ha vinto piu o meno da protagonista mondiale, europeo, Champions, europea League e arrivato sul podio del pallone d'oro e ora si dimostra voglioso di fare, umile e disponibile con i tifosi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    918
    sono davvero molto curioso di vederlo in campo, comunque come ho ripetuto molte volte, è importante che il milan abbia questo tipo di giocatori, con la testa a posto, umili e volenterosi, è da questi ragazzi che bisogna ripartire

  4. #13
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,575
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Questa mattina, la Gazzetta dello Sport e Tuttosport,si sono soffermate su Fernando Torres,il quale ha svolto ieri il suo primo allenamento con il Milan. Entrambi i giornali,fanno notare come il ragazzo abbia fatto subito un' ottima impressione a tutti nell'ambiente milanista. Il ragazzo ha dimostrato fin da subito umilta' e professionalita'. Curioso un fatto riportato dalla Gazzetta: Torres prima di andare via dal Milan Store,appena ha visto che all'esterno di Casa Milan erano presenti ancora alcuni tifosi,e' tornato nello store per incontrarli tutti e avrebbe detto a Galliani " Non me ne vado finchè c’è qualcuno che è arrivato qui per me” e l'AD e' rimasto piacevolmente sorpresa da questo gesto. Insomma, lo spagnolo ha dimostrato di possedere grandi valori umani oltre che tecnici,quello che poi Inzaghi cerca nei suoi giocatori.
    Spero che l'involuzione tecnica cui abbiamo assistito al Chelsea fosse un problema ambientale e psicologico, non dovuto a un calo fisico. Perché se il problema fosse stato solo ambientale, allora potremmo vedere nuovamente un centravanti da 30 gol a stagione.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  5. #14
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    902
    Io amo Torres da quando segnò in Champions contro l'inter a San Siro. Spero si ricordi di essere stato un top player...
    Comunque, se si doveva prendere un attaccante ultratrentenne, avrei preferito Ibrahimovic

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.