Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Torres: ''Il mio rendimento? Dipende dai compagni.''

    E' un Fernando Torres in vena di chiacchiere quello intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo ha parlato a 360° del Milan e della sua situazione personale: ''Il Derby mi dà molte emozioni. Vincerlo è la prima cosa che mi hanno chiesto i tifosi quando sono arrivato. E' una partita che dura sei mesi. Spero di segnare pure in questo. I Gol? Se una partita finisce senza gol ma hai creato delle occasioni, va bene comunque. Comunque tocca a noi attaccanti, Honda non può fare sempre gol. Io punto alla classifica marcatori. Sono stato preso per questo. E' il mio lavoro. Altrimenti mi mandano via. Il gol comunque non mi ossessiona, se vedo un compagno gli lancio un assist. Il Milan attuale è come l'Atletico in cui debuttai, in Serie B. E ci rimase due anni. Quindi al Milan serve tempo per risalire. E comunque non dipende sempre da me. Io sono un calciatore che dipende dalla squadra. Se non mi passano palla io non posso segnare, è semplice. Se non c'è gioco a centrocampo, non posso segnare. Nessuno nel calcio moderno può fare il trascinatore. Se la squadra non gioca bene, non lo fanno neanche gli attaccanti. E' per via di questo che ho fatto brutte prestazioni. Poi ognuno ha la sua opinione. Inzaghi? Mi riempie di consigli. Posso giocare con Menez, non esistono calciatori incompatibili. Pippo comunque mi dice sempre di stare tranquillo e di fregarmene delle preoccupazioni. Berlusconi? E' incredibile. Adora parlare di calcio. Ci riempie di consigli, ci dà la sua opinione sul campo. Dà indicazioni sui movimenti da fare con la palla e senza palla. E' una novità assoluta, non ho mai visto un presidente che sostituisce l'allenatore. Albertini? Un grande amico. Mi sentivo in soggezione ad essere capitano a 19 anni quando lui era un mio compagno. E' una grande persona. Il mio obiettivo attuale? Il Milan e sono il Milan.''

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Fernando è un professionista serio. Mi spiace davvero non sia arrivato nel 2007 al posto di Shevchenko. Era il suo sostituto ideale. E' davvero una persona seria e sono rammaricato dal doverlo in ogni caso criticare per quanto guadagna al momento. Comunque in pratica ha detto la verità sulla situazione Milanista. Ci ha definiti una squadra da Serie B e ha praticamente detto che tutta la squadra è scarsa e che il centrocampo fa schifo. Dunque è costretto anche lui a far schifo. Forse è spagnolo e non si è reso conto di cosa ha dichiarato, onore a lui comunque!

  4. #3
    Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Germania
    Messaggi
    4,672
    Ha pienamente ragione, c'e poco da aggiungere. Con il totale non-gioco a centrocampo anche Falcao non riuscirebbe a segnare.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Ha ragione su tutto. E non si tratta di campare scuse, si tratta semplicemente di essere onesti, lui è un finalizzatore e se non riceve palloni puliti c'è poco da inventarsi, non è ne Ronaldo, ne Messi, ne Maradona.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Ha pienamente ragione, c'e poco da aggiungere. Con il totale non-gioco a centrocampo anche Falcao non riuscirebbe a segnare.
    Esatto, uno come Falcao che per me è un top mondiale a livello di finalizzatori faticherebbe ad arrivare a quota 10 con questo Milan.

  7. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Berlusconi? E' incredibile. Adora parlare di calcio. Ci riempie di consigli, ci dà la sua opinione sul campo. Dà indicazioni sui movimenti da fare con la palla e senza palla. E' una novità assoluta, non ho mai visto un presidente che sostituisce l'allenatore.
    eh lo so fernando, abituati a queste e ad altre "particolarità"

  8. #7
    ha ragione, per carità, ma anche lui non è che quelle poche volte che ha avuto palla abbia fatto i numeri..
    poi la frase "se una partita finisce senza gol ma hai creato delle occasioni va bene comunque" è agghiacciante, ma lui cosa ci sta a fare? forse pensa di giocare tanto per dare spettacolo, e se non vinci chissenefrega?

  9. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Il Milan attuale è come l'Atletico in cui debuttai, in SERIE B



  10. #9
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Nando ha pienamente ragione. Pienamente.

  11. #10
    Ha ragione, ma al Chelsea pur avendo una grande squadra che giocava bene non è che facesse faville

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.