Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Oddio, nell'arco dell'anno ti risolveva da solo quelle 4-5 partite comunque eh...

Ma io non parlavo di Balotelli nello specifico comunque, la mia osservazione era mirata al fatto che comprando una punta alla Mandzukic per intenderci avremmo fatto un errore, perchè non siamo in grado di assisterlo, quindi era meglio cercare un attaccante atipico, quello che viene a giocare fuori dall'area come NON piace a molti, presidente incluso.
    hai anche ragione, ma l'attaccante di cui parli tu è quello che ti fa la giocata o comunque ti risolve la partita da solo, e non possiamo permettercelo, vedi Ibra.
    anche Balotelli rientra in quella categoria ma una partita ogni sette, e infatti lui l'abbiamo comprato e non ha funzionato proprio per quello, se non era tanto discontinuo l'avremmo pagato 40 mln.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Oddio, nell'arco dell'anno ti risolveva da solo quelle 4-5 partite comunque eh...

Ma io non parlavo di Balotelli nello specifico comunque, la mia osservazione era mirata al fatto che comprando una punta alla Mandzukic per intenderci avremmo fatto un errore, perchè non siamo in grado di assisterlo, quindi era meglio cercare un attaccante atipico, quello che viene a giocare fuori dall'area come NON piace a molti, presidente incluso.
    La tua disanima tattica purtroppo è esatta, purtroppo perchè si vede palesemente come tatticamente ci sia un grosso problema. Torres per quanto si impegni fa partite letteralmente anonime, ma non perchè sia scarso, ma perchè nessuno gioca per lui. Ma lo stesso discorso vale se davanti gioca Pazzini, Matri. Ma lo stesso Balotelli, ha fatto parecchie partite anonime, ha segnato poco su azione. Ma pensiamo davvero che tutti questi attaccanti siano cosi scarsi? Io credo proprio di no.

Al contrario uno come Menez, che si muove e gioca di più il pallone, fa figure più dignitose. Però la solizione per me non dev'esser prendere una punta atipica, bensì costruire dietro un altro tipo di squadra.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Ha ragione, ma al Chelsea pur avendo una grande squadra che giocava bene non è che facesse faville
    Veramente il suo Chelsea era l'anticalcio. Comunque anche lui lo sa che non é piú quello di Liverpool e Atletico Madrid, ma su quello che ha detto condivido tutto tranne la parte su Berlusconi e il pari.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La tua disanima tattica purtroppo è esatta, purtroppo perchè si vede palesemente come tatticamente ci sia un grosso problema. Torres per quanto si impegni fa partite letteralmente anonime, ma non perchè sia scarso, ma perchè nessuno gioca per lui. Ma lo stesso discorso vale se davanti gioca Pazzini, Matri. Ma lo stesso Balotelli, ha fatto parecchie partite anonime, ha segnato poco su azione. Ma pensiamo davvero che tutti questi attaccanti siano cosi scarsi? Io credo proprio di no.

Al contrario uno come Menez, che si muove e gioca di più il pallone, fa figure più dignitose. Però la solizione per me non dev'esser prendere una punta atipica, bensì costruire dietro un altro tipo di squadra.

Ho sentito la musichetta di X-Files in sottofondo mentre leggevo sta frase

Siamo ai limiti della fantascienza putroppo, la cosa grave poi è che stiamo a litigare sulla scelta degli uomini quando il problema è sempre lo stesso : l'atteggiamento tattico.

Ne usciremo mai ?

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho sentito la musichetta di X-Files in sottofondo mentre leggevo sta frase

Siamo ai limiti della fantascienza putroppo, la cosa grave poi è che stiamo a litigare sulla scelta degli uomini quando il problema è sempre lo stesso : l'atteggiamento tattico.

Ne usciremo mai ?
    Ma sai qual'è la mia grande delusione di Inzaghi ed il suo Milan? Ero convinto che giocando ogni 7 giorni, dunque lavorando tanto, si potesse vedere finalmente un Milan tatticamente "evoluto". Niente da fare. Questo Milan è lo stesso degli ultimi anni, tristezza.

Bannato
    Insomma è andata a finire che se rimaneva Balotelli era meglio (e ce ne voleva purtroppo).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.