Torres è recuperabile? Può essere l'attaccante giusto per il Milan?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Io non capisco, un giocatore come Finnbogason, segna come un maiale, scommessa quantomeno interessante, pagato due spicci dalla Real Sociedad, nemmeno preso in considerazione

Mandzukic che avrà pure un ingaggio importante ma forse in prestito con riscatto te lo davano, niente

Torres, che prenderà quanto Balotelli e sarà più imbarazzante di Matri, va bene perché non devi pagare il cartellino (quest'anno)?

Forse era meglio Osvaldo?? O proprio nulla in realtà e tenersi Matri

A volte penso che un giocatore di Football Manager sia migliore di Galliani e co.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
Torres prima che finito nelle gambe è finito nella testa, ed è la cosa più grave. Penso che questo sia l'acquisto più demenziale degli ultimi anni, un flop annunciato come pochi altri.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io non capisco, un giocatore come Finnbogason, segna come un maiale, scommessa quantomeno interessante, pagato due spicci dalla Real Sociedad, nemmeno preso in considerazione

Mandzukic che avrà pure un ingaggio importante ma forse in prestito con riscatto te lo davano, niente

Torres, che prenderà quanto Balotelli e sarà più imbarazzante di Matri, va bene perché non devi pagare il cartellino (quest'anno)?

Forse era meglio Osvaldo?? O proprio nulla in realtà e tenersi Matri

A volte penso che un giocatore di Football Manager sia migliore di Galliani e co.

Ma anche l'IA di FM è meglio di Galliani.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Dopo aver visto il recupero di Maicon mi aspetto che qualsiasi giocatore possa recuperare.
I dubbi sono comunque legittimi.

Premettendo che dell'eventualità di Torres al Milan si vociferava da tempo (non che significhi che arrivi veramente), è anche possibile che l'arrivo di Torres sia condizionato dall'acquisto di Van Ginkel. Il Chelsea insomma può aver imposto un pacchetto.
L'importante è che investano il più possibile dal budget a disposizione.
Se il nuovo centravanti è Torres ma arrivano anche Van Ginkel, Grenier e Cerci/Shaqiri/Douglas Costa allora è un conto. Se arriva Torres ma non arriva Van Ginkel e solo Dzemaili, allora direi che non va per niente bene.
Aspettiamo la fine del mercato per esprimere pareri definitivi.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Dopo aver visto il recupero di Maicon mi aspetto che qualsiasi giocatore possa recuperare.
I dubbi sono comunque legittimi.

Premettendo che dell'eventualità di Torres al Milan si vociferava da tempo (non che significhi che arrivi veramente), è anche possibile che l'arrivo di Torres sia condizionato dall'acquisto di Van Ginkel. Il Chelsea insomma può aver imposto un pacchetto.
L'importante è che investano il più possibile dal budget a disposizione.
Se il nuovo centravanti è Torres ma arrivano anche Van Ginkel, Grenier e Cerci/Shaqiri/Douglas Costa allora è un conto. Se arriva Torres ma non arriva Van Ginkel e solo Dzemaili, allora direi che non va per niente bene.
Aspettiamo la fine del mercato per esprimere pareri definitivi.

dzemaili con 3 mln lo prendi, avanzerebbero 16-17 mln, a meno che non li usino per pagare gli ingaggi dei nuovi.

boh, mi sa che anche stavolta i soldi di balo (come per kakà,ibra e thiago) spariranno magicamente.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io non capisco, un giocatore come Finnbogason, segna come un maiale, scommessa quantomeno interessante, pagato due spicci dalla Real Sociedad, nemmeno preso in considerazione

Mandzukic che avrà pure un ingaggio importante ma forse in prestito con riscatto te lo davano, niente

Semplicemente perché Galliani non è il grande dirigente che la stampa decanta. E perché non abbiamo un minimo di programmazione, niente di niente, vuoto totale
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Prendere Torres 30enne e praticamente finito è follia pura. Ma la cosa più drammatica non sarebbero tanto le (probabili) scarse prestazione, ma il fatto che diventerebbe un peso sul groppone difficile da scaricare, in pieno Robinho/Kakà style.

Esattamente. Sembra che Fester non impari mai dagli errori.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sinceramente dubito che sia recuperabile.E anche quando è una scommessa troppo azzardata per il Milan,ora come ora,a maggior ragione con quello sproposito che guadagna!
 
Alto
head>