Torres è recuperabile? Può essere l'attaccante giusto per il Milan?

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
magari non è fatto per la premier e in un campionato mediocre come il nostro può dire la sua. Sarà peggio di Pazzini? Ormai credo arrivi lui, ma spero a questo punto di prendere almeno Cerci...
 
A

Ale

Guest
lasciamo stare queste vecchie strategie che ci hanno portato gente come robinho, kaka e essien solo negl ultimi anni..
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dopo l'infortunio del 2009 (o 2010 non ricordo) non è più stato lo stesso. Non credo sia una questione di stimoli, ambiente, tattica ecc è evidente che non tornerà più il campione di un tempo. Prendiamo un attaccante normale (a cui rimangono solo pochi e rari spunti) dandogli però un ingaggio da top player.
Follia pura.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Io credo solo che si dovrebbe investire sui giovani.

Invece che spendere 15/20 mln per Cerci dovresti comprare una decina di giocatori di 18, 19, 20 anni a 2/3 mln l'uno. In stile Udinese. Su 10 che ne prendi 5 saranno buoni e magari 2 dei campioni che in futuro rivenderai a 20, 30, 40 mln. E' così che si si autofinanzia.

Ma qui non siamo nemmeno all'autofinanziamento, siamo al galleggiamento, alla sopravvivenza.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
bidone, strapato, vecchio, ne ha di tutte i colori, da stargli alla larga.

se il milan vuole tornare in Champions ha bisogni di gol sicuri, con lui non li ha.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
No no no no. Prendere questo a cui minimo daremo 4-5 a stagione è masochismo. Torres al Liverpool lo amavo, ma è imbarazzante adesso.. Preferisco Matri tutta la vita, non scherzo

Se viene vuol dire davvero che Galliani vuole rovinarci, non ci sono scuse a meno che non soffra di qualche problema mentale
 
Alto
head>