Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Insultarlo non ha senso ormai.

Spero solo che nessuno ringrazi Galliani o Berlusconi, ma anzi che ci sia un minimo di contestazione. Ennesimo colpo mediatico senza nessuna logica. Alla faccia del progetto.

"Senza vergogna"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    a londra la vendita di fazzolettini è balzata alle stelle e non serviranno per asciugare lacrime

Senior Member L'avatar di Djici
    Questo era meglio non prenderlo... comunque ora va sostenuto... perche la colpa come sempre e della dirigenza.

Member L'avatar di Milo
    L'unico aspetto positivo è... Massimo Marianella di sky che si è sempre emozionato per lui, vorrei fosse sempre lui a commentare il milan da ora in poi, magari riesce a farmi piacere il nino!

Un acquisto con soli 8 anni di ritardo. Ricordo alla vigilia del Mondiale 2006 che eravamo ad un passo, poi non si è concluso nulla.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Speriamo bene, i dubbi sono tanti ma io lo sostengo.

Quello che non mi andrebbe proprio giù sarebbe l'acquisto di Falcao da parte della Juve, lì mi girerebbero davvero le balls.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Fernando Torres è praticamente un giocatore del Milan. Il Milan ed il Chelsea hanno trovato l'accordo. L'attaccante spagnolo arriverà a Milano forse già in nottata. Domani sosterrà le visite mediche con la società rossonera.

Fernando Torres prenderà la maglia numero 9. E' l'attaccante scelto dal Milan per sostituire Mario Balotelli ceduto al Liverpool.

Le società, in questi minuti, stanno definendo tutti gli aspetti economici della trattativa.
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma quanto lo pagheremo? Mica a 0? No perché se i costi sono contenuti forse si potrebbe tentare anche l'assalto all'esterno destro.
    Abbiamo preso Torres proprio perché non si vuole spendere un euro.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma quanto lo pagheremo? Mica a 0?
    Ovvio, anzi credo che il Chelsea gli abbia dato qualche milione come buona uscita per farlo andare.

la cosa triste è che ieri dicevano che complessivamente sarà un affare da più di 25mln solo come stipendio

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non ci resta che sperare, noi milanisti speriamo...ogni anno. Mai una certezza.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Ovvio, anzi credo che il Chelsea gli abbia dato qualche milione come buona uscita per farlo andare.

la cosa triste è che ieri dicevano che complessivamente sarà un affare da più di 25mln solo come stipendio
    Quindi al Milan avrà un ingaggio (giustamente) inferiore ?

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.