Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Member L'avatar di Pit96
    Per me non sono frasi di rito... avrebbe potuto dire che l'interesse del Milan fa piacere, che l'Italia gli manca ma che per ora è un giocatore dell'Arsenal e cose del genere.
    Per me non viene
    A questo punto se non viene bisogna andare su Ceballos e poi prendere un'alternativa a Torreira come regista

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Pit96 Visualizza Messaggio
    Per me non sono frasi di rito... avrebbe potuto dire che l'interesse del Milan fa piacere, che l'Italia gli manca ma che per ora è un giocatore dell'Arsenal e cose del genere.
    Per me non viene
    A questo punto se non viene bisogna andare su Ceballos e poi prendere un'alternativa a Torreira come regista
    Molti giornalisti, italiani e uruguayani, parlano in modo certo che il ragazzo voglia tornare in Italia. Poi ovvio che lui debba uscirne pulito, essendo poi non certo che il Milan soddisfi l’arsenal. Il ragazzo è intelligente e moderato.

Senior Member L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Torreira, centrocampista dell'Arsenal inseguito dal Milan, sul proprio futuro. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, riportate dall'inglese Metro:"Nessuno dell'AC Milan si è messo in contatto con me, oggi sono in Premier e felice di far parte dell'Arsenal. Mi è costato l'adattamento, non è facile, ma penso solo all'Arsenal. Sono felice di essere lì".

News precedenti QUI -) Milan: Torreira convinto da Giampaolo e Gazidis.
    .

Member L'avatar di Goro
    Torreira, centrocampista dell'Arsenal inseguito dal Milan, sul proprio futuro. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, riportate dall'inglese Metro:"Nessuno dell'AC Milan si è messo in contatto con me, oggi sono in Premier e felice di far parte dell'Arsenal. Mi è costato l'adattamento, non è facile, ma penso solo all'Arsenal. Sono felice di essere lì".

Non ho mai creduto al suo arrivo

Member L'avatar di Pit96
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Molti giornalisti, italiani e uruguayani, parlano in modo certo che il ragazzo voglia tornare in Italia. Poi ovvio che lui debba uscirne pulito, essendo poi non certo che il Milan soddisfi l’arsenal. Il ragazzo è intelligente e moderato.
    Lo spero, ma non ci credo molto

non ho capito perchè ci siamo fissati su questo giocatore.
    costa tanto,non vuole andare via,l'arsenal non ha problemi di bilancio che deve vendere,
    qua è questione che dura tutta l'estate,non puoi bloccare il centrocampo nella speranza di prenderlo
    a quel prezzo ne trovi tanti in giro con le stesse caratteristiche.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    non ho capito perchè ci siamo fissati su questo giocatore.
    costa tanto,non vuole andare via,l'arsenal non ha problemi di bilancio che deve vendere,
    qua è questione che dura tutta l'estate,non puoi bloccare il centrocampo nella speranza di prenderlo
    a quel prezzo ne trovi tanti in giro con le stesse caratteristiche.
    Perché poi si presenteranno con la solita pippa, dicendo che ci hanno provato in tutti i modi per Torreira (non dicendoti che hanno avanzato solo offerte ridicole all’Arsenal). Così il tifoso evoluto se la berrà.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

La verità è che non solo non abbiamo i soldi ma cosa ben più grave non abbiamo nemmeno più l'appeal di una grande squadra.
    Sicuramente qualcuno si starà facendo delle grosse risate.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.