Torneremo mai a vincere una Coppa dei Campioni?

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Il 2020 è la scadenza massima che ritengo credibile per vedere l'ottava Coppa dei Campioni in via Turati, 3.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Certo che c'è anche da dire, nel 86 ad un passo dal fallimento, si rischiava la fine praticamente 3 anni dopo il Milan diventò la piu forte del mondo se non la squadra piu forte della storia.

Il Milan dal 89 al 95 fece quacosa come 5 finali in 7 anni (Neanche il barca fece una cosa del genenere) di cui 3 vittorie.

Poi c'è stato un buoio di 6-7 anni, e si è tornati nel 2003 aprendo un altro ciclo che porto 4 semfinali e 3 finali in 5 anni...

Negli ultimi 25-26 anni, il Milan fece 8 finali alla massima competizione vincendo 5 volte. Credo che nessuna squadra fece meglio nelle era contemporanea intendo dal 80 ad oggi.

Boh la Champions è una manifestazione strana, secondo me se superi gli ottavi tutti puo succedere. Certo pero credo, che con questo Milan è pressoche impossibile.

Esattamente, tutto è possibile. L'ha vinta il Porto di Mou per dire, tutt'altro che favorita o anche soltanto considerata per la vittoria finale.
Però per aver questo tipo di possibilità devi avere una squadra con i contro pippi, non intendo quindi i campioni, ma che tu sia una squadra arcigna, unita, compatta e fortunata.

Esempio lampante? La Juventus, ha tutto per giocarsi la prossima coppa campioni nonostante ci siano 3-4-5 squadre palesemente sopra di lei.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Al momento non penso proprio. Bisognerà aspettare che i ragazzini crescano.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
più che altro è quando ritorneremo competitivi in Champions...perchè un anno anche con dei scarponi se ti va bene puoi vincerla
 
Alto
head>