Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Junior Member L'avatar di patriots88
    certo che si

Anche perchè questa nuova "politica" è solo fumo, parliamoci chiaro. Appena si potrà si ritornerà a spendere per lo meno come nel 2010.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    con questa prorprietà no.

la versa domanda è un'altra. Torneremo mai a vincere?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sono cicli, il calcio italiano ne sta attraversando uno tristissimo.
    Tra tanto tempo si riprenderà e con lui noi, però per quanto riguarda il Milan deve andare via Berlusconi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Penso purtroppo che quella del 2007 resterà l'ultima Champions dell'era Berlusconi.

Dico purtroppo perchè temo che questa proprietà resterà ancora a lungo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    si quando se ne andra il nano e arriverà uno sceicco altrimenti no, poi va beh ci sono quei casi vedi chelsea la scorsa stagione oppure le ladrate dell'inter allora li e un altro discorso

Bannato
    Ne ho viste 2 [2003 e 2007] con una finale persa.
    Secondo me, comunque, la rivinceremo molto prima di chiunque se lo aspetti.

Bannato
    Sti discorsi lasciano sempre il tempo che trovano, a mio modesto parere. Tra quanti hanno vissuto il baratro dei primi anni 80, chi mai avrebbe pensato che sarebbe successo quello che è successo solo pochi anni più tardi?Non abbiamo elementi a sufficienza per sapere con certezza cosa ci riserva il futuro. Tutto quello che so è che siamo l'Associazione Calcio MILAN. E tanto basta, per me.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Certo che c'è anche da dire, nel 86 ad un passo dal fallimento, si rischiava la fine praticamente 3 anni dopo il Milan diventò la piu forte del mondo se non la squadra piu forte della storia.

Il Milan dal 89 al 95 fece quacosa come 5 finali in 7 anni (Neanche il barca fece una cosa del genenere) di cui 3 vittorie.

Poi c'è stato un buoio di 6-7 anni, e si è tornati nel 2003 aprendo un altro ciclo che porto 4 semfinali e 3 finali in 5 anni...

Negli ultimi 25-26 anni, il Milan fece 8 finali alla massima competizione vincendo 5 volte. Credo che nessuna squadra fece meglio nelle era contemporanea intendo dal 80 ad oggi.

Boh la Champions è una manifestazione strana, secondo me se superi gli ottavi tutti puo succedere. Certo pero credo, che con questo Milan è pressoche impossibile.

Junior Member
    mi sa che dovremo attendere un bel po'...quest'anno sicuramente non la vinciamo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.