Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

...no vabbe...ma non si fa così....non potete farmi piangere davanti ad un tablet a 48 anni.....siete troppo cattivi!!!!! Sigh...sigh...sigh....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Il Milan rimane comunque un club con un fatturato da fascia top nonostante le prestazioni non lo giustifichino, quindi, prima o poi imbroccheremo la strada giusta che porterà ad un altro ciclo buono. Più facile che accada in caso di vendita, ma io ho molta paura. Non è detto che chi ci acquisterà sarà migliore di chi abbiamo ora...

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Gol di Seedorf a 5.00

Ragazzi non so voi ma l' ho già rivisto 5 volte.

Comunque si considerano Gattuso e Ambrosino due con i piedi un po' guadrati, ma dai passaggi e gli assist in questa partita sarebbero tra i centrocapisti più tecnici della Serie A pure oggi!
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    No.
    Tra qualche anno al massimo si adegueranno i tifosi (quei pochi che resteranno) e si esalteranno per i gol decisivi per la salvezza o per il 6° posto...
    Embe'?
    Questo e' il tifo per me, sostenere la propria squadra prescindendo dai risultati. Concetto totalmente avulso dalla mente della gran parte dei tifosi, pare.
    Tante persone (e non mi riferisco certo a te, ho solo colto lo spunto) non sostengono il Milan, tifano solo i risultati.
    Si puo' avere grande dignita' (cosa che al momento senza dubbio latita, soprattutto a causa di una dirigenza penosa) anche senza vincere ttofei per 20 anni.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Embe'?
    Questo e' il tifo per me, sostenere la propria squadra prescindendo dai risultati. Concetto totalmente avulso dalla mente della gran parte dei tifosi, pare.
    Tante persone (e non mi riferisco certo a te, ho solo colto lo spunto) non sostengono il Milan, tifano solo i risultati.
    Si puo' avere grande dignita' (cosa che al momento senza dubbio latita, soprattutto a causa di una dirigenza penosa) anche senza vincere ttofei per 20 anni.
    Tutto dipende. Con una proprietà composta da persone serie e che non prenda in giro i propri tifosi e una squadra fatta di gente magari tecnicamente mediocre, ma piena di entusiasmo e rispettosa dei colori indossati, sarei ben felice di giocarmi la salvezza.
    Non mi vedo invece da qui a 5 anni ad esultare per un gol di boateng o balotelli contro l'Udinese di turno, buono al massimo per il 6° posto e per le solite filastrocche che ci ripetono quando si vince...

Junior Member
    Servono 2 cose soldi e organizzazione per competere a buon livell

Senior Member L'avatar di sballotello
    Quando vedo montolivo in campo con la fascia di capitano tremo...

Junior Member
    Fino alla dipartita del nano la risposta è no!!!

Junior Member
    Ci Vuole Wang Jianlin , 3 manager internazionali stadio
    uguale fatturato 800 900 milioni e vedremo i risultati
    ovviamente con berlusconi a fare il nonno e galliani come aiuto cuoco milanello

Junior Member
    Sono Pienamente Daccordo con tè ma ad oggi abbiamo persone dignita
    La societa mente sapendo di mentire e noi tifosi non valiamo niente
    Cosi non va bene!!
    detto questo io Amerei il mio milan anche in B C Z

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.