Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,595
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non con questa dirigenza.
    .

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Anche se domani dovesse acquistare (e dico domani 25 marzo) il Milan uno sfondo come nessun'altro al mondo, ci vorrebbero comunque una decina d'anni per potersi giocare una Champions.

    La questione stadio e il Fair Play nonché il pessimo appeal che ha il campionato Italiano rendono tutto questo ancora più arduo.
    La Juve da calciopoli al 2015, anno di una fortunosa (anche se meritata) finale ci ha messo quasi 10 anni a tornare ai suoi livelli normali.
    Il problema è che maggiore è il ritardo, maggiore è la forbice con le big, maggiore è il tempo che ci vuole a recuperare il terreno.
    Oggi non bastano i soldi per il mercato, te lo dimostra il boccheggiamento di City e PSG che nonostante i miliardi solo quest'anno stanno ottenendo qualcosa in più in Europa.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    No.
    Tra qualche anno al massimo si adegueranno i tifosi (quei pochi che resteranno) e si esalteranno per i gol decisivi per la salvezza o per il 6° posto...

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Lungi da me fare il solito post nostalgico, anzi non sono proprio il tipo.. Ieri sera, però, mi sono messo a riguardare varie sintesi delle partite del grande Milan di Ancelotti e facevo caso alla carica che dava San Siro in queste grandi sfide. Fate caso al secondo gol di Seedorf in Milan-Manchester 3-0 (video al secondo post): lo stadio sembra quasi che stia per cadere! Fate caso ai tifosi dietro la porta difesa da Van Der Sar: chi corre, chi si abbraccia, chi si arrampica..
    Quanta carica dava uno stadio del genere in queste grandi serate?! E, soprattutto, torneremo a far tremare San Siro così un giorno?

    P.S: Tra l'altro quella Champions per me ha anche un valore molto importante, è stato il primo trofeo vinto da tifoso "cosciente", dato che nel 2003 (Champions) e nel 2004 (Scudetto) ero un po' troppo piccolo per rendermi conto.
    Con questa società è possibile solo se dal settore giovanile nascono 7\8 campioni veri,cosa che non accadrà mai.
    L'unica soluzione è la cessione della società da parte del nano a persone serie,ricche e molto ambiziose e il cambiamento radicale dei vertici societari a partire da Galliani.
    E mettiamo che questo nuovo proprietario arriva e fa un mercato stile PSG o City ci vorranno cmq anni per poter tornare a quei livelli,perché il Milan adesso come adesso è un rottame che va ricostruito dalle fondamenta.

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Ragazzi scusate l'off topic,
    ma per chi confondeva Gattuso con De Jong o dice che Gattuso era solo un incontrista,
    prime 4 azioni del filmato,
    nelle prime due Gattuso verticalizza dando il là ad azioni pericolose,
    nella terza parte sulla fascia e si procura un calcio di punizione pericoloso al limite dell'area, nella quarta da la palla di prima a Seedorf che tira pericolosamente in area,
    Ma già qui c'è anche gente che ha affermato che Baresi non era tecnicamente dotato...

  7. #16
    marionep
    Ospite
    Col nuovo contratto televisivo inglese, dall'anno prossimo l'ultimo club di Premier League (ultimo in senso di appeal e importanza, intendo) fatturerà come noi. Ci sono inoltre almeno quattro clubs europei che fatturano il triplo di noi e continuano a crescere. Ergo, rispondendo alla domanda, per tornare a vedere un Milan da semifinali Champions serve l'intervento di un tycoon di statura mondiale e con le tasche senza fondo, altro che api thailandesi o fantocci simili.

  8. #17
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Quel Milan non c'è più da anni. Per tornare a far la voce grossa in Europa servono TANTISSIMI soldi, una società seria ed organizzata con un programma altrettanto serio. Per tornare a vincere in Italia servono molti meno soldi ma ci vuole sempre una vera società, seria ed ambiziosa. Bisogna ricominciare da zero e con la società attuale è impossibile, anzi si può solo peggiorare e sprofondare.
    A me oggi (nell'immediato futuro) basterebbe avere una società seria ed organizzata e non vedere più quelle due facce, sarebbe già una grandissima vittoria da festeggiare come una finale di CL vinta.
    Liberi ma......ancora brutti....

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,062
    Chi non c'era quella sera non può capire ... Sono tornato a casa con le orecchie che mi fischiavano ... Forse la mia partita più bella in 15 anni di tessera a SanSiro ...

    Poi ero con mio padre e mia sorella ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  10. #19
    Solo un cambio di dirigenza, e presidenza come detto da altri, si può tornare a sognare, e avere emozioni!

  11. #20
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,219
    Non con B&G

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.