Torneo Online Fifa 13 " MilanWorld"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Sisi ma più che regolamente gli orari, lavoro e tra impegni vari non ho la disponibilità di uno studente per dire, quindi voglio capire quello :fuma: Vabbè che tanto alla prima partita esco :fuma:

Come orari, facciamo la sera in settimana magari . Credo si riesca.

- - - Aggiornato - - -

Iscritti per ora: Io, Butcher, DarrenMarshall, Jino.
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
anche io ci sono ronaldinho :) comunque sia per l'orario ci si può dare la data di scadenza per ogni singola partita e poi ci si mette d'accordo per mp
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
io amministro la pagina facebook italiana piu grande di fifa 13 con oltre 4.500 fans ovvero: fifa 13 ps3 tornei online
ad ogni torneo si iscrivono almeno 256 partecipanti in un ora, ogni volta che ci stanno le iscrizioni si scannano visto che faccio tornei GRATIS senza far pagare ne iscrizione ne spedizione visto che i miei tornei sono sempre con premi in palio, come maglie da calcio, accessori ps3 tipo controller e altro ahahaha

di solito faccio cosi, dopo aver fatto la lista ufficiale dei primi 256 che si sono iscritti in ordine cronologico, faccio i sorteggi e do una scadenza per ogni turno, di solito faccio o 3 o 4 giorni.. gli utenti hanno questo arco di tempo per accordarsi e disputare la partita. Poi pubblicano risultato nelle apposite note.

Ovviamente ci sono delle regolette da seguire per un buon svolgimento del torneo come:

1 invitare SOLO CON ROSE ONLINE (cosi non c'è rischio che si bari)
2 bisogna scegliere 1 squadra primaria e 1 secondaria
3 chi gioca fuoricasa ed ha la stessa squadra primaria dell'avversario allora in quel caso è obbligato ad usare la squadra secondaria ma solo in quel caso (ad esempio io ho barcellona real e jino barcellona chelsea, visto che jino ha la mia stessa squadra primaria allora sarà obblgiato ad usare il chelsea, cosi si evitano le parite: Barcellona vs Barcellona, Real vs Real ecc) quindi la secondaria si usa solo in questo caso
4 è vietato farsi i passaggi con i difensori per fare melina, li allora si fa il video che viene mandato all'amministratore e squalifica l'utente che ha commesso la scorrettezza.
5 chi non si fa sentire entro la scadenza perde a tavolino.

Se volete posso darvi una mano per organizzarlo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
io amministro la pagina facebook italiana piu grande di fifa 13 con oltre 4.500 fans ovvero: fifa 13 ps3 tornei online
ad ogni torneo si iscrivono almeno 256 partecipanti in un ora, ogni volta che ci stanno le iscrizioni si scannano visto che faccio tornei GRATIS senza far pagare ne iscrizione ne spedizione visto che i miei tornei sono sempre con premi in palio, come maglie da calcio, accessori ps3 tipo controller e altro ahahaha

di solito faccio cosi, dopo aver fatto la lista ufficiale dei primi 256 che si sono iscritti in ordine cronologico, faccio i sorteggi e do una scadenza per ogni turno, di solito faccio o 3 o 4 giorni.. gli utenti hanno questo arco di tempo per accordarsi e disputare la partita. Poi pubblicano risultato nelle apposite note.

Ovviamente ci sono delle regolette da seguire per un buon svolgimento del torneo come:

1 invitare SOLO CON ROSE ONLINE (cosi non c'è rischio che si bari)
2 bisogna scegliere 1 squadra primaria e 1 secondaria
3 chi gioca fuoricasa ed ha la stessa squadra primaria dell'avversario allora in quel caso è obbligato ad usare la squadra secondaria ma solo in quel caso (ad esempio io ho barcellona real e jino barcellona chelsea, visto che jino ha la mia stessa squadra primaria allora sarà obblgiato ad usare il chelsea, cosi si evitano le parite: Barcellona vs Barcellona, Real vs Real ecc) quindi la secondaria si usa solo in questo caso
4 è vietato farsi i passaggi con i difensori per fare melina, li allora si fa il video che viene mandato all'amministratore e squalifica l'utente che ha commesso la scorrettezza.
5 chi non si fa sentire entro la scadenza perde a tavolino.

Se volete posso darvi una mano per organizzarlo.


Si accetta volentieri la tua mano ;)
 
M

Morto che parla

Guest
Compatibilmente con gli orari di laovoro/morosa, io ci starei con ps3.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Ad ora siamo: Io, Butcher, Liuke, Jino, DarrenMarshall, Barragan, Tobi, Superdinho80, Morto che Parla, Zazà. Siamo 10, aspettiamo qualche altro giorno che cosi vediamo di arruolare qualcun altro. Intanto mandatemi MP il link del vostro profilo FB cosi creo un gruppo del torneo li.
 
Alto
head>