Torneo MW "Campioni d'Estate" [SimulazioniPC]

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Perfect! ;)

- - - Aggiornato - - -

Manca Ajax, e se qualcuno vuole il Porto mi dica pure. L'ho preso solo per sbrigarci prima, ma se qualcuno ci tiene ben venga.
Del campionato portoghese conosco meglio il Benfica, se mi cambi il Porto col Benfica mi faresti un piacere. Altrimenti fa stesso :)
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Mi piacerebbe fare un torneo con i vincitori dei rispettivi tornei, per questo ho scelto il Porto :)

Ti do il Porto allora?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Mi piacerebbe fare un torneo con i vincitori dei rispettivi tornei, per questo ho scelto il Porto :)

Ti do il Porto allora?

Eddai fai un eccezione alla regola :) è solo un caso. Delle rimaste Ajax e Porto non conosco i giocatori, invece il Benfica si. Altrimenti niente. Fa stesso
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Beh se ci tieni allora va bene. Non sarà più un torneo tra i campioni ma va bene lo stesso ;)

Benfica aggiudicato. Mi raccomando il buon vecchio Lisandro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Beh se ci tieni allora va bene. Non sarà più un torneo tra i campioni ma va bene lo stesso ;)

Benfica aggiudicato. Mi raccomando il buon vecchio Lisandro.

Si che è da campioni. Il Porto ha rubato l'ultima partita contro pacos coso. Rigore inesistente e secondo gol in fuorigioco. Ero Benfica campione :)

ahahahahaha grazie comunque

PS: per il momento mi affido a Luisao e Garay come coppia centrale
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ahahah beh si può vedere così allora :D

Manca l'Ajax, se entro mercoledi nessuno ne è interessato lo prendo io così cominciamo :)
 
Alto
head>