Torneo di Viareggio 2015

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Questo credo rimarrà l'unico trofeo nella bacheca del nostro mister...e ne va pure fiero dato che lo ricorda ogni due interviste..

Inzaghi starà gufando (con successo) Brocchi... deve essere lui l'ultimo allenatore vincente della storia del Milan (di un torneo a inviti :muhahah: )
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Inzaghi starà gufando (con successo) Brocchi... deve essere lui l'ultimo allenatore vincente della storia del Milan (di un torneo a inviti :muhahah: )

La cosa spaventosa è che quella ridicola coppa era esposta a casa Milan nella bacheca..vedere nella stessa stanza 7 Champions League e quella coppa inutile mi ha fatto pena...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Sto guardando, mentre lavoro, la partita. Sarei davvero curioso di capire perché i telecronisti RAI stanno tessendo gli elogi del Palermo dal 1° minuto quando la palla ce l'abbiamo solo e sempre noi. Bah...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Gran goal come sempre di Di Molfetta. Commento: "E' stato fortunato"
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Gran goal come sempre di Di Molfetta. Commento: "E' stato fortunato"

Davvero bello. Il fortunato penso si riferisse al rimpallo da dove gli è arrivata la palla. Comunque Di Molfetta va per i 19 quindi e fare la differenza contro gente più piccola non so quanto conti; ricordo qualche anno fa Ganz jr quando fece le differenza al Viareggio per poi andare a giocare in lega pro. Comunque giocano davvero bene.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Davvero bello. Il fortunato penso si riferisse al rimpallo da dove gli è arrivata la palla. Comunque Di Molfetta va per i 19 quindi e fare la differenza contro gente più piccola non so quanto conti; ricordo qualche anno fa Ganz jr quando fece le differenza al Viareggio per poi andare a giocare in lega pro. Comunque giocano davvero bene.

Ma Ganz segnava molto, ma non aveva nessuna qualità particolare, si vedeva. Di Molfetta fa davvero la differenza. Cmq Di Molfetta è un '96 come quasi tutti gli avversari, è il Milan che ha una rosa mediamente più giovane.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ma Ganz segnava molto, ma non aveva nessuna qualità particolare, si vedeva. Di Molfetta fa davvero la differenza. Cmq Di Molfetta è un '96 come quasi tutti gli avversari, è il Milan che ha una rosa mediamente più giovane.

Speriamo sfondi! A me piace molto anche Vido, purtroppo però è sempre rotto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Donnarumma male. Ma considerata l'età e i mezzi fisici in rapporto alla stessa, il futuro è assolutamente dalla sua parte.
 
Alto
head>