Tornare con i piedi per terra

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
anche io e penso che lotteremo per lo scudetto...anche se questa sconfitta sinceramente non me l'aspettavo

Anche secondo me abbiamo una discreta squadra che può puntare al secondo/terzo posto, così come arrivare quinta/sesta, ma lo scudetto non credo sia un discorso che ci riguardi.
 
L

Livestrong

Guest
Cessi o non cessi comunque, non sta né in cielo nè in terra di prendere due pere da Toni
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
mi esprimo dopo mercoledì... non voglio essere pessimista in anticipo... solo una vittoria mercoledì e 30 milioni spesi bene ci possono salvare la stagione (a prescindere dal fatto che col verona dovevamo vincere anche così come siamo)
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
mi esprimo dopo mercoledì... non voglio essere pessimista in anticipo... solo una vittoria mercoledì e 30 milioni spesi bene ci possono salvare la stagione (a prescindere dal fatto che col verona dovevamo vincere anche così come siamo)

Ma io non mi affiderei troppo a sti 30 milioni o almeno non per un acquisto top. Dal preliminare alla chiusura del mercato sono 5 giorni, le nostre trattative devono durare mesi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
infatti secondo me se non cacciamo fuori i soldi sara difficile arrivare in champions e purtroppo mancano ancora un centrocampista di qualita, un esterno destro e pure un centrale !

e questo e proprio il minimo !
 
Alto
head>