Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di hiei87
    Troppo entusiasmo questa estate. Si è arrivati addirittura a considerare solida la nostra difesa o a parlare di Montolivo come di un fenomeno. Lo stesso Balotelli è stato pompato sulla luna manco fosse Dio. La verità è che siamo la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata 3° per miracolo, mostrando un calcio osceno, mentre le rivali si sono rafforzate

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ti pare poco ? è una zavorra mica da ridere.

con conte, anche l'ultimo dei cessi corre a mille e si danna l'anima, lui invece non da un minimo di mordente alla squadra.
    3 anni che è qua e il suo unico schema funzionante è stato "palla a ibra/balo e ce la risolve lui.
    È' la dura realtà , e pensare che c'è ne potevamo finalmente liberare

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A me sembrano tutti allarmismi e piagnistei ( legittimissimi e rispettabili, per carità ), mah, sarò io il diverso evidentemente.

Resto dell'idea che siamo una buona squadra e che il resto della stagione lo dimostrerà

Oggi sarebbe il giorno di rendersi definitivamente conto della pochezza del nostro allenatore , che ha presentato una squadra stanca demotivata , senza balls , senza idee senza gioco , il Verona ci ha piallato non sul risultato ma sull'intensita' e sono una squadra mediocre ma organizzata e ad agosto corrono , come corrono la maggioranza delle squadre. Serve veramente una sottolineatura su quanti scarsi abbiamo in squadra ? No . Oggi non è' certo li da cercare il problema

Bannato
    E' chiaro che non vinceremo nulla neanche quest'anno. Ma oggi diamine, abbiamo perso contro una neopromossa squadretta, che forse ne prenderà di santa ragione già a partire dalla prossima gara.

- - - Aggiornato - - -

Di Allegri non ce ne libereremo mai, e se ce ne libereremo, prenderemo un allenatore con molta meno esperienza di lui, ossia una scommessa.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Fa male?
    Mi riferisco a tutti quelli che "eeeeh ma con Ljiajic possiamo essere da scudetto", "eeeeh abbiamo tra le migliori coppie di centrali in circolazione", "eeeeh Montolivo è forte", "eeeh basta Balotelli per vincere (qualsiasi cosa)"...

Il terzo posto lo scorso anno è stato DAVVERO un miracolo sportivo. Non so se qualcuno ora l'ha capito per davvero.
    ma secondo te siamo davvero così scarsi da perdere contro il verona? suvvia,non scherziamo.Sono quattro anni che prendiamo in continuazione gol su palla inattiva

Senior Member L'avatar di Butcher
    Tornare coi piedi per terra?! Io chiedo solo di non prendere schiaffoni a destra e a manca!
    Magari vorrei vincere un derby quest'anno, almeno quello...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Tipico quando si Perde squadra scarsa quando si vince allegri il fenomeno . Io non ho mai pensato che eravamo febomeni prima ma siamo più forti del Verona , la differenza e' ALLEGRI
    Senza Balotelli si può battere il Barcellona, basta un allenatore costante. Dal momento che non è una squadra di dopati con prestazioni che variano continuamente (Juventus amichevoli ha dimostrato il contrario) basterebbe che Allegri smettesse di giocare allo scienziato pazzo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Abbiamo perso anche lo scorso anno con una neopromossa. Allo stesso modo, subendo un pò meno forse, anche perchè la squadra in questione era meno amalgamata.

Magari è di buon auspicio.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    A me sembrano tutti allarmismi e piagnistei ( legittimissimi e rispettabili, per carità ), mah, sarò io il diverso evidentemente.

Resto dell'idea che siamo una buona squadra e che il resto della stagione lo dimostrerà
    anche io e penso che lotteremo per lo scudetto...anche se questa sconfitta sinceramente non me l'aspettavo
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.